- Esordienti B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
2 - 2
- Navacchio Zambra
MADONNA DELL'ACQUA: Campagni, Binelli, Bonasera, Coppo, Pulga, Natucci, Rossi, Mazed, Giommino, Tognetti, Di Maggio, Di Gaddo. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
NAVACCHIO ZAMBRA: Torti, Bigazzi, Paparo, Seppia, Lanza, Bettini, Garzella, Rizza, Nadiri. All.: Manuel Simonetti.
RETI: Bigazzi, Nadiri, Binelli, Campagni.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Mda e Navacchio Zambra che hanno dato vita a tre tempi di gioco intensi e divertenti; alla fine un punto ciascuno che non può scontentare nessuno. Per i padroni di casa sono andati a segno Campagni, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite, e Binelli che ha scosso la rete con un gran tiro dalla distanza. Per la formazione ospite sono invece andati a segno Bigazzi di testa su azione d'angolo e Nadiri con un preciso diagonale. CALCIATOREPIÙ: Paparo (Navacchio Zambra).
MADONNA DELL'ACQUA: Campagni, Binelli, Bonasera, Coppo, Pulga, Natucci, Rossi, Mazed, Giommino, Tognetti, Di Maggio, Di Gaddo. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Torti, Bigazzi, Paparo, Seppia, Lanza, Bettini, Garzella, Rizza, Nadiri. All.: Manuel Simonetti.<br >
RETI: Bigazzi, Nadiri, Binelli, Campagni.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Mda e Navacchio Zambra che hanno dato vita a tre tempi di gioco intensi e divertenti; alla fine un punto ciascuno che non può scontentare nessuno. Per i padroni di casa sono andati a segno Campagni, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite, e Binelli che ha scosso la rete con un gran tiro dalla distanza. Per la formazione ospite sono invece andati a segno Bigazzi di testa su azione d'angolo e Nadiri con un preciso diagonale. <b>CALCIATOREPIÙ: Paparo </b>(Navacchio Zambra).