- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Santa Maria
-
2 - 0
- San Donato Tavarnelle
SANTA MARIA B : Dell'Antoni, Iori, Calamia, Besin, Iacovino, Saccaro, Di Natale, La Grotta, Angioli, Rolandi, Baronti, Cenci, Giampaia, Paci. All.: Marini.
S. DONATO TAV.: Capuani, Marziali, Casprini, Conti, Mascheroni, Riberiro, Ilazaj, Ercolino, Bini, Ceccatrelli. All.: Mecacci.
RETI: Di Natale, Saccaro.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Vittoria con il più classico dei risultati da parte del Santa Maria fra le mura amiche ai danni di San Donato che comunque si è ben comportato, non arrendendosi mai e riuscendo a impattare la frazione conclusiva. La squadra di casa parte subito forte in avvio, rompendo il ghiaccio con l'acuto di Di Natale che, ispirato a dovere da Saccaro, scarica sul primo palo una volta giunto al limite dell'area. Il San Donato prova a reagire, ma prima del riposo l'occasione più ghiotta capita ancora ai padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Angioli, la cui conclusione sbatte sul palo. Nella ripresa i ragazzi di Marini vogliono a tutti i costi mettere al sicuro il risultato, ma i tentativi di Rolandi non hanno fortuna. Poco dopo però ci pensa Saccaro con un tiro da lontano a beffare il portiere avversario siglando così il 2-0. Nella terza frazione i ritmi sono più bassi e di occasioni se ne vedono poche. Da registrare comunque un altro legno preso dal Santa Maria con La Grotta e una ottima occasione per Bini che però non riesce a riaprire la partita.
Calciatoripiù: Di Natale e Saccaro (Santa Maria B ); Bini (San Donato Tav.)
SANTA MARIA B : Dell'Antoni, Iori, Calamia, Besin, Iacovino, Saccaro, Di Natale, La Grotta, Angioli, Rolandi, Baronti, Cenci, Giampaia, Paci. All.: Marini.<br >S. DONATO TAV.: Capuani, Marziali, Casprini, Conti, Mascheroni, Riberiro, Ilazaj, Ercolino, Bini, Ceccatrelli. All.: Mecacci. <br >
RETI: Di Natale, Saccaro. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Vittoria con il più classico dei risultati da parte del Santa Maria fra le mura amiche ai danni di San Donato che comunque si è ben comportato, non arrendendosi mai e riuscendo a impattare la frazione conclusiva. La squadra di casa parte subito forte in avvio, rompendo il ghiaccio con l'acuto di Di Natale che, ispirato a dovere da Saccaro, scarica sul primo palo una volta giunto al limite dell'area. Il San Donato prova a reagire, ma prima del riposo l'occasione più ghiotta capita ancora ai padroni di casa che sfiorano il raddoppio con Angioli, la cui conclusione sbatte sul palo. Nella ripresa i ragazzi di Marini vogliono a tutti i costi mettere al sicuro il risultato, ma i tentativi di Rolandi non hanno fortuna. Poco dopo però ci pensa Saccaro con un tiro da lontano a beffare il portiere avversario siglando così il 2-0. Nella terza frazione i ritmi sono più bassi e di occasioni se ne vedono poche. Da registrare comunque un altro legno preso dal Santa Maria con La Grotta e una ottima occasione per Bini che però non riesce a riaprire la partita. <b>
Calciatoripiù: Di Natale e Saccaro (Santa Maria B ); Bini (San Donato Tav.)</b>