- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Castelfiorentino
-
2 - 1
- Ponte a Elsa
CASTELFIORENTINO: Cavigli, Ferati, Gambelli, Giusti, Hamidi, Hoxha, Jaupi, La Rocca, Leoncini, Pacini, Perozzi, Pucci, SaDIK. All.: Luigi Pucci.
PONTE A ELSA: Marcucci, Giomarelli, Mignacca, Scarselli, Scali, Laurenza, Gruia, Talini, Daini, Baccifava, Mannini, Lenti. All.: Mauro Menichetti.
RETI: Talini, Jaupi, Pucci.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Primo sorriso in campionato nel nuovo anno per il Castelfiorentino di Luigi Pucci: fra le mura amiche i classe 2003 gialloblù ottengono un successo di grande valore, battendo una delle formazioni maggiormente attrezzate del girone come il Ponte a Elsa. Si tratta di un successo in rimonta per i padroni di casa, visto che la prima frazione di gioco va in archivio con il Ponte a Elsa in vantaggio per una rete a zero. Nella ripresa i locali riescono però a raddrizzare la partita, agguantando presto il pari grazie al bel colpo di testa di Jaupi, che devia in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo effettuato da Giusti. Passano pochi minuti e arriva il vantaggio dei locali, realizzato da Pucci il quale, dopo aver saltato l'ultimo avversario, si presenta a tu per tu con il portiere ospite, battendolo con freddezza. Nell'ultima frazione di gioco entrambe le squadre cercano il gol, ma il Castelfiorentino serra bene i ranghi e conduce in porta una preziosa vittoria casalinga.
Calciatoripiù: Pucci e Jaupi (Castelfiorentino).
CASTELFIORENTINO: Cavigli, Ferati, Gambelli, Giusti, Hamidi, Hoxha, Jaupi, La Rocca, Leoncini, Pacini, Perozzi, Pucci, SaDIK. All.: Luigi Pucci.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Giomarelli, Mignacca, Scarselli, Scali, Laurenza, Gruia, Talini, Daini, Baccifava, Mannini, Lenti. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: Talini, Jaupi, Pucci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-0.
Primo sorriso in campionato nel nuovo anno per il Castelfiorentino di Luigi Pucci: fra le mura amiche i classe 2003 gialloblù ottengono un successo di grande valore, battendo una delle formazioni maggiormente attrezzate del girone come il Ponte a Elsa. Si tratta di un successo in rimonta per i padroni di casa, visto che la prima frazione di gioco va in archivio con il Ponte a Elsa in vantaggio per una rete a zero. Nella ripresa i locali riescono però a raddrizzare la partita, agguantando presto il pari grazie al bel colpo di testa di Jaupi, che devia in fondo al sacco un cross da calcio d'angolo effettuato da Giusti. Passano pochi minuti e arriva il vantaggio dei locali, realizzato da Pucci il quale, dopo aver saltato l'ultimo avversario, si presenta a tu per tu con il portiere ospite, battendolo con freddezza. Nell'ultima frazione di gioco entrambe le squadre cercano il gol, ma il Castelfiorentino serra bene i ranghi e conduce in porta una preziosa vittoria casalinga. <b>
Calciatoripiù: Pucci e Jaupi (Castelfiorentino).</b>