- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
4 - 1
- Gracciano
POGGIBONSESE: Ammannati, Amoroso, Bambi, Cervelli, Corti, De Luca, Fiaschi, Guglielmucci, Hodza, Mancini, Minetto, Pistolesi, Porcelli, Signorini, Volentieri. All.: Taurone.
GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Sciarrotta, Gorini, Bartalini, Anitoi, Maira, Timis, Castaldo, Bruno, Musai, Masti, Sterlacci, Giani, Scaringi. All.: Prostamo.
ARBITRO: Tommaso Granata di Siena.
RETI: Volentieri, Fiaschi 2, Guglielmucci, Sterlacci.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 0-0
Grazie ad un bel primo tempo, la Poggibonsese si porta a casa tre punti. Esce comunque a testa alta il Gracciano che si sveglia nei due tempi successivi mettendo in difficoltà la squadra locale in più di un'occasione. Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio, andando in gol a ripetizione con Volentieri, Fiaschi e Giglielmucci. Nella ripresa la gara è molto equilibrata con Fiaschi da una parte e Sterlacci dall'altra che fissano il punteggio sull'1-1. Anche la terza frazione di gioco è molto combattuta con i venti minuti che non vedono nessun gol.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Fiaschi, autore di una doppietta, e Cervelli. Tra gli ospiti bene Leonardo Mancini tra i pali e Maira.
POGGIBONSESE: Ammannati, Amoroso, Bambi, Cervelli, Corti, De Luca, Fiaschi, Guglielmucci, Hodza, Mancini, Minetto, Pistolesi, Porcelli, Signorini, Volentieri. All.: Taurone.<br >GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Sciarrotta, Gorini, Bartalini, Anitoi, Maira, Timis, Castaldo, Bruno, Musai, Masti, Sterlacci, Giani, Scaringi. All.: Prostamo.<br >
ARBITRO: Tommaso Granata di Siena.<br >
RETI: Volentieri, Fiaschi 2, Guglielmucci, Sterlacci.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 0-0
Grazie ad un bel primo tempo, la Poggibonsese si porta a casa tre punti. Esce comunque a testa alta il Gracciano che si sveglia nei due tempi successivi mettendo in difficoltà la squadra locale in più di un'occasione. Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio, andando in gol a ripetizione con Volentieri, Fiaschi e Giglielmucci. Nella ripresa la gara è molto equilibrata con Fiaschi da una parte e Sterlacci dall'altra che fissano il punteggio sull'1-1. Anche la terza frazione di gioco è molto combattuta con i venti minuti che non vedono nessun gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza <b>Fiaschi</b>, autore di una doppietta, e <b>Cervelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Leonardo Mancini </b>tra i pali e <b>Maira</b>.