- Esordienti GIR.A
- Chiantigiana
-
3 - 2
- Gracciano
CHIANTIGIANA: Valacchi, Lionetti, Lodde, Silvestrini, Di Maria, Minucci, Pianigiani, Curcio, Regoli, Pagni, Shala, Landi, Vicleanu, Sadikaj, Kostandini, Manganelli, Pellicciotti. All.: Casalini.
GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Hunda, Gorini, Timis, Anitoi, Bruno, Corcione, Castaldo, Aristei, Musai, Bartalini, Sterlacci, Pugliatti, Sciarrotta, Masti. All.: Prostamo.
ARBITRO: Jurgen Lila di Valdarno.
RETI: Timis, Pianigiani 2, autorete Pugliatti, Sterlacci.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-1, 1-0.
La Chiantigiana con cinismo porta a casa una partita equlibrata e combattuta. Il Gracciano esce con l'amaro in bocca dopo aver dominato il primo tempo ed essere calato nel terzo. Nei primi venti minuti infatti i ragazzi di mister Prostamo costruiscono tante palle gol, andando a segno solo una volta con Timis. Nel secondo tempo scoppiettante, i locali pareggiano con Pianigiani e mettono la freccia del sorpasso grazie alla sfortunata autorete di Pugliatti. Il Gracciano non ci sta e trova il 2-2 poco prima della fine di questa frazione con Sterlacci. La gara si decide così all'ultimo tempo. Match winner è Pianigiani che mette a segno la rete della vittoria.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Pianigiani e Pagni. Tra gli ospiti bene Tommaso Mancini, Timis e Lazemetaj.
CHIANTIGIANA: Valacchi, Lionetti, Lodde, Silvestrini, Di Maria, Minucci, Pianigiani, Curcio, Regoli, Pagni, Shala, Landi, Vicleanu, Sadikaj, Kostandini, Manganelli, Pellicciotti. All.: Casalini.<br >GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Hunda, Gorini, Timis, Anitoi, Bruno, Corcione, Castaldo, Aristei, Musai, Bartalini, Sterlacci, Pugliatti, Sciarrotta, Masti. All.: Prostamo.<br >
ARBITRO: Jurgen Lila di Valdarno.<br >
RETI: Timis, Pianigiani 2, autorete Pugliatti, Sterlacci.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-1, 1-0.
La Chiantigiana con cinismo porta a casa una partita equlibrata e combattuta. Il Gracciano esce con l'amaro in bocca dopo aver dominato il primo tempo ed essere calato nel terzo. Nei primi venti minuti infatti i ragazzi di mister Prostamo costruiscono tante palle gol, andando a segno solo una volta con Timis. Nel secondo tempo scoppiettante, i locali pareggiano con Pianigiani e mettono la freccia del sorpasso grazie alla sfortunata autorete di Pugliatti. Il Gracciano non ci sta e trova il 2-2 poco prima della fine di questa frazione con Sterlacci. La gara si decide così all'ultimo tempo. Match winner è Pianigiani che mette a segno la rete della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Pianigiani </b>e <b>Pagni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Tommaso Mancini, Timis </b>e <b>Lazemetaj</b>.