- Esordienti GIR.A
- San Miniato
-
2 - 1
- Colligiana
SAN MINIATO: Marzi, Lippi, Becatti, Loppo, Di Dio, Tosi, Landi, Fabbiani, Pugliese, Forni, Rosati, Stufetti, Aristei, Torelli, Funaioli, Quattrini. All.: Tosoni.
COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Bezzini, Abrane, Lapigna, Lorenzetti, Baglio, Pettorali, Plaia, Tozzi, Calà Campana, Licari, Buongiorno, Castelli. All.: Creatini.
ARBITRO: Serge Tchuisse di Siena.
RETI: Aristei, Pugliese, Calà Campana.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Il San Miniato gioca bene e porta a casa una meritata vittoria nonostante il minimo scarto. Nel primo tempo terminato si assiste ad una lunga fase di studio con la frazione che si conclude a reti inviolate. Nel secondo tempo arriva il meritato vantaggio locale con un gran tiro da fuori area di Aristei all'incrocio dei pali. La Colligiana non si abbatte e nel terzo tempo trova presto il pareggio: azione sulla corsia laterale e palla in mezzo; la difesa locale cincischia, Calà Campana tutto solo insacca. Quando ormai la gara sembra incamminarsi verso il pareggio, il San Miniato con le forza residue strappa i tre punti: punzione laterale di Forni; Pugliese anticipa l'avversario e spizza in modo vincente di tesa. Quarta vittoria consecutiva per la compagine di mister Tosoni, soddisfatto dal miglioramento dei suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Aristei e Forni. Tra gli ospiti in evidenza Lorenzetti, Castelli, centrocampista del 2006, e Baldi.
SAN MINIATO: Marzi, Lippi, Becatti, Loppo, Di Dio, Tosi, Landi, Fabbiani, Pugliese, Forni, Rosati, Stufetti, Aristei, Torelli, Funaioli, Quattrini. All.: Tosoni.<br >COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Bezzini, Abrane, Lapigna, Lorenzetti, Baglio, Pettorali, Plaia, Tozzi, Calà Campana, Licari, Buongiorno, Castelli. All.: Creatini.<br >
ARBITRO: Serge Tchuisse di Siena.<br >
RETI: Aristei, Pugliese, Calà Campana.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Il San Miniato gioca bene e porta a casa una meritata vittoria nonostante il minimo scarto. Nel primo tempo terminato si assiste ad una lunga fase di studio con la frazione che si conclude a reti inviolate. Nel secondo tempo arriva il meritato vantaggio locale con un gran tiro da fuori area di Aristei all'incrocio dei pali. La Colligiana non si abbatte e nel terzo tempo trova presto il pareggio: azione sulla corsia laterale e palla in mezzo; la difesa locale cincischia, Calà Campana tutto solo insacca. Quando ormai la gara sembra incamminarsi verso il pareggio, il San Miniato con le forza residue strappa i tre punti: punzione laterale di Forni; Pugliese anticipa l'avversario e spizza in modo vincente di tesa. Quarta vittoria consecutiva per la compagine di mister Tosoni, soddisfatto dal miglioramento dei suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Aristei </b>e <b>Forni</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Lorenzetti, Castelli</b>, centrocampista del 2006, e <b>Baldi</b>.