- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
2 - 3
- Citta di Pontedera
AREZZO: Marzani, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarelli, Gnocchi, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Saputo. A disp.: Failli, Gori, Gianquitto, Giannerini, Bacci.
PONTEDERA B : Mattonai, Nuti, Battaglia, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Salvini, Lelli, Damiano, Falco, Lami. A disp.: Sanarelli, Bulku, Mokhtari, Dika, Dervishi. All.: Barsacchi.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Damiano 3, rig. Saputo, Marino.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 2-0.
Vittoria di misura ma meritata per il Pontedera di mister Barsacchi, che si impone per tre a due in trasferta sull'Arezzo aggiudicandosi anche due dei tre parziali di gioco. Molto buono l'approccio al match degli ospiti che, nei primi due tempi, gestiscono con ordine il possesso palla. Dopo aver creato i presupposti per il vantaggio, è Damiano con un bel tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere di casa a firmare il punto dello zero a uno. Simile per dinamica, solo che si sviluppa sulla fascia opposta, il gol del raddoppio, messo a segno nuovamente da Damiano, che poi nel terzo tempo completa l'opera siglando li terzo gol personale di giornata. Stavolta la rete si origina da un traversone dal fondo, sugli sviluppi di un fallo laterale. A questo punto il Pontedera molla un po' la presa e consente il ritorno a un mai domo Arezzo che, nonostante il passivo sfavorevole, nel terzo tempo si rimbocca le maniche e riduce due volte le distanze, prima da calcio di rigore e poi al termine di una buona azione d'attacco. Il finale è combattuto, ma il vantaggio dei granata ospiti tiene fino al termine.
Calciatorepiù: Damiano (Città di Pontedera).
AREZZO: Marzani, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarelli, Gnocchi, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Saputo. A disp.: Failli, Gori, Gianquitto, Giannerini, Bacci.<br >PONTEDERA B : Mattonai, Nuti, Battaglia, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Salvini, Lelli, Damiano, Falco, Lami. A disp.: Sanarelli, Bulku, Mokhtari, Dika, Dervishi. All.: Barsacchi. <br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo. <br >
RETI: Damiano 3, rig. Saputo, Marino. <br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 2-0.
Vittoria di misura ma meritata per il Pontedera di mister Barsacchi, che si impone per tre a due in trasferta sull'Arezzo aggiudicandosi anche due dei tre parziali di gioco. Molto buono l'approccio al match degli ospiti che, nei primi due tempi, gestiscono con ordine il possesso palla. Dopo aver creato i presupposti per il vantaggio, è Damiano con un bel tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere di casa a firmare il punto dello zero a uno. Simile per dinamica, solo che si sviluppa sulla fascia opposta, il gol del raddoppio, messo a segno nuovamente da Damiano, che poi nel terzo tempo completa l'opera siglando li terzo gol personale di giornata. Stavolta la rete si origina da un traversone dal fondo, sugli sviluppi di un fallo laterale. A questo punto il Pontedera molla un po' la presa e consente il ritorno a un mai domo Arezzo che, nonostante il passivo sfavorevole, nel terzo tempo si rimbocca le maniche e riduce due volte le distanze, prima da calcio di rigore e poi al termine di una buona azione d'attacco. Il finale è combattuto, ma il vantaggio dei granata ospiti tiene fino al termine. <br ><b>Calciatorepiù: Damiano</b> (Città di Pontedera).