- Pulcini B GIR.C
-
Pol. 90 Montale
-
2 - 3
-
Alta Valdinievole
POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Landini, Meoni, Bax, Barni, Montini, Reali, Ciolli, Costache, Giuliacci, Garzillo. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.
ALTA VALD.: Ammendola, Castelli, Giuliani, Sicca, Schena, Baldini, Mauro, Baldini, Mattiello, Piscitelli. All.: Alessandro Romani.
RETI: Reali, Bax, autorete pro Alta Vald., Schena, Castelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
L'Alta Valdinievole prima scappa con merito poi subisce il ritorno della Polisportiva, ma alla fine i ragazzi di Alessandro Romani vincono e convincono, mentre la Polisportiva ha dimostrato grande carattere. Dopo il fischio d'avvio gli ospiti prendono in mano il centrocampo fin da subito e le occasioni da rete del team valdinievolino non tardano ad arrivare. I montalesi sbagliano l'approccio alla gara, ci pensa però un super Nerini a tenere a galla i suoi: sono almeno cinque le parate decisive del numero uno locale. L'Alta Valdinievole non accenna a diminuire l'intensità del proprio gioco nemmeno nella ripresa. Il secondo tempo è molto simile al primo con la sola differenza che Sicca e compagni riescono a segnare in questa frazione. I sigilli di Schena e Castelli più un'autorete consentono agli ospiti di andare al secondo riposo sul più tre. Ma la Polisportiva 90 è una squadra tenace, dotata di grande personalità: lo dimostra un secondo tempo in cui i montalesi nonostante lo svantaggio hanno provato in tutti i modi a rientrare in partita. Reali pesca il jolly con un tiro da cinquanta metri che prende una traiettoria a spiovere e si insacca. Poco dopo il pressing di Bax porta ad una palla recuperata dalla Polisportiva e lo stesso Bax piazza la palla che riaccende le speranze dei padroni di casa. Nel finale i ragazzi guidati dal duo Ferrari-Meoni tentano il tutto per tutto, però l'Alta Valdinievole serra le fila, stringe i denti e passa indenne gli ultimi minuti. Termina così una sfida che non ha certo annoiato il pubblico del Perugi .
Calciatoripiù: Nerini, Ciolli e Reali (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Landini, Meoni, Bax, Barni, Montini, Reali, Ciolli, Costache, Giuliacci, Garzillo. All.: Alberto Ferrari - Lorenzo Meoni.<br >ALTA VALD.: Ammendola, Castelli, Giuliani, Sicca, Schena, Baldini, Mauro, Baldini, Mattiello, Piscitelli. All.: Alessandro Romani.<br >
RETI: Reali, Bax, autorete pro Alta Vald., Schena, Castelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-3; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
L'Alta Valdinievole prima scappa con merito poi subisce il ritorno della Polisportiva, ma alla fine i ragazzi di Alessandro Romani vincono e convincono, mentre la Polisportiva ha dimostrato grande carattere. Dopo il fischio d'avvio gli ospiti prendono in mano il centrocampo fin da subito e le occasioni da rete del team valdinievolino non tardano ad arrivare. I montalesi sbagliano l'approccio alla gara, ci pensa però un super Nerini a tenere a galla i suoi: sono almeno cinque le parate decisive del numero uno locale. L'Alta Valdinievole non accenna a diminuire l'intensità del proprio gioco nemmeno nella ripresa. Il secondo tempo è molto simile al primo con la sola differenza che Sicca e compagni riescono a segnare in questa frazione. I sigilli di Schena e Castelli più un'autorete consentono agli ospiti di andare al secondo riposo sul più tre. Ma la Polisportiva 90 è una squadra tenace, dotata di grande personalità: lo dimostra un secondo tempo in cui i montalesi nonostante lo svantaggio hanno provato in tutti i modi a rientrare in partita. Reali pesca il jolly con un tiro da cinquanta metri che prende una traiettoria a spiovere e si insacca. Poco dopo il pressing di Bax porta ad una palla recuperata dalla Polisportiva e lo stesso Bax piazza la palla che riaccende le speranze dei padroni di casa. Nel finale i ragazzi guidati dal duo Ferrari-Meoni tentano il tutto per tutto, però l'Alta Valdinievole serra le fila, stringe i denti e passa indenne gli ultimi minuti. Termina così una sfida che non ha certo annoiato il pubblico del Perugi . <b>
Calciatoripiù: Nerini, Ciolli e Reali</b> (Polisportiva 90).