- Pulcini B GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
9 - 0
- Pescia Calcio
POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Marchettini, Peci, Trekanku, Ballini, Turturro, Bellucci, Pratesi, Reali, Costache, Landini, Bax. All.: Alberto Ferrari.
PESCIA: Parigi, Zevola, Stefani, Torretta, Vezzani, Raimondo, Gentili Gabriele, Angeli, Shehu, Gentili Tommaso, De Angelis, Orlandino. All.: Riccardo Monacci.
RETI: Ballini 3, Bellucci 2, Reali 2, Marchettini, Trekanaku.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 5-0. Ris. Figc: 3-0.
Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio la Polisportiva 90 mette il turbo e un Pescia comunque volenteroso e per lunghi tratti tenace, non riesce a mantenere il ritmo avversario. Durante le prime fasi il match del Perugi sembra bloccato ma ci pensa Ballini con una perla a spostare l'inerzia della gara verso la sponda montalese: scambio rapido sul limite dell'area tra Bellucci e Ballini, con quest'ultimo che con la punta del piede realizza un gol da applausi. Nel secondo tempo i pesciatini appaiono meno brillanti, mentre la Polisportiva preme sempre più. Tra le tre reti messe a referto dai padroni di casa nel secondo tempo merita senza dubbio una descrizione quella siglata da Trekanaku: il giocatore locale si libera bene qualche metro fuori dall'area di rigore e lascia partire un mancino che prima sbatte sul palo e poi si insacca in porta. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco i rossoneri iniziano ad accusare un po' di fatica, così la Polisportiva 90 prende in largo, siglando ben cinque reti durante questo parziale. A chiudere la partita ci pensa Marchettini, il quale anticipa un difensore ospite conquistano palla, poi di piatto piazza la palla sul palo più lontano fissando il risultato sul nove a zero. Nonostante la pesante sconfitta il Pescia non esce certamente ridimensionato da questa sfida, i ragazzi di Monacci sono dotati di gran carattere e sapranno certamente riscattarsi già dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: per la Polisportiva 90 Trekanaku si è ben comportato in tutte le zone del campo, dando un grande contributo sia in fase di interdizione che di impostazione del gioco; molto bene anche Ballini: il suo ingresso ha cambiato la partita. Nel Pescia su tutti De Angelis, ma anche i due portieri Parigi e Zevola, malgrado le nove reti subite complessivamente, hanno dimostrato di saperci fare tra i pali.
POLISPORTIVA 90 B : Nerini, Marchettini, Peci, Trekanku, Ballini, Turturro, Bellucci, Pratesi, Reali, Costache, Landini, Bax. All.: Alberto Ferrari. <br >PESCIA: Parigi, Zevola, Stefani, Torretta, Vezzani, Raimondo, Gentili Gabriele, Angeli, Shehu, Gentili Tommaso, De Angelis, Orlandino. All.: Riccardo Monacci.<br >
RETI: Ballini 3, Bellucci 2, Reali 2, Marchettini, Trekanaku.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 5-0. Ris. Figc: 3-0.
Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio la Polisportiva 90 mette il turbo e un Pescia comunque volenteroso e per lunghi tratti tenace, non riesce a mantenere il ritmo avversario. Durante le prime fasi il match del Perugi sembra bloccato ma ci pensa Ballini con una perla a spostare l'inerzia della gara verso la sponda montalese: scambio rapido sul limite dell'area tra Bellucci e Ballini, con quest'ultimo che con la punta del piede realizza un gol da applausi. Nel secondo tempo i pesciatini appaiono meno brillanti, mentre la Polisportiva preme sempre più. Tra le tre reti messe a referto dai padroni di casa nel secondo tempo merita senza dubbio una descrizione quella siglata da Trekanaku: il giocatore locale si libera bene qualche metro fuori dall'area di rigore e lascia partire un mancino che prima sbatte sul palo e poi si insacca in porta. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco i rossoneri iniziano ad accusare un po' di fatica, così la Polisportiva 90 prende in largo, siglando ben cinque reti durante questo parziale. A chiudere la partita ci pensa Marchettini, il quale anticipa un difensore ospite conquistano palla, poi di piatto piazza la palla sul palo più lontano fissando il risultato sul nove a zero. Nonostante la pesante sconfitta il Pescia non esce certamente ridimensionato da questa sfida, i ragazzi di Monacci sono dotati di gran carattere e sapranno certamente riscattarsi già dal prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù:</b> per la Polisportiva 90 <b>Trekanaku</b> si è ben comportato in tutte le zone del campo, dando un grande contributo sia in fase di interdizione che di impostazione del gioco; molto bene anche <b>Ballini</b>: il suo ingresso ha cambiato la partita. Nel Pescia su tutti <b>De Angelis, </b>ma anche i due portieri <b>Parigi e Zevola</b>, malgrado le nove reti subite complessivamente, hanno dimostrato di saperci fare tra i pali.