- Esordienti 2 Fase GIR.E
-
Firenzuola
-
1 - 3
-
S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Dallomo, Barzagli, Guga, Fratti, Rappini, Galeotti, La Rocca, Ruja, F. Morozzi, A. Morozzi, Crocetti. A disp.: Guardaciole, Benvenuti, K. Guga, Berti. All.: Alessio Morozzi.
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauti, Morelli, Le Rose, Beraldi, Martinai, Gallo, Giorno, Nolivo, Laurindi, Licciardi. A disp.: Berti, Fabri, Peci, Kalmmi, Negro. All.: Alessio Giannini.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Laurindi, Morelli, Licciardi, Crocetti.
NOTE: 0-2; 0-0; 1-1. Punteggio FIGC: 2-3.
Festa in trasferta per lo Spartaco Banti Barberino, che passa sul campo del Firenzuola con il netto punteggio di 1-3. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà gli avversari: presto il Firenzuola è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Laurindi controlla il pallone al limite dell'area di rigore, salta il diretto marcatore e con un tiro potente e preciso scaraventa in porta il pallone. Il gol è un'iniezione di fiducia per i barberinensi, che a stretto giro raddoppiano: Laurindi fa l'assist e Licciardi segna lo 0-2 con un delizioso tocco sotto ad anticipare l'uscita del numero 1 avversario, regalando così ai suoi la prima mini vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: anche questa volta a passare in vantaggio sono gli ospiti, a segno con il velenoso tiro-cross di Morelli. Il Firenzuola però non ci sta a fare da sparring partner e nel finale di terzo tempo pareggia con Crocetti, che fissa il punteggio della partita sull'1-3 finale.
Calciatoripiù: Kalmmi, Licciardi, Laurindi (Banti Barberino).
FIRENZUOLA: Dallomo, Barzagli, Guga, Fratti, Rappini, Galeotti, La Rocca, Ruja, F. Morozzi, A. Morozzi, Crocetti. A disp.: Guardaciole, Benvenuti, K. Guga, Berti. All.: Alessio Morozzi. <br >BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Pinzauti, Morelli, Le Rose, Beraldi, Martinai, Gallo, Giorno, Nolivo, Laurindi, Licciardi. A disp.: Berti, Fabri, Peci, Kalmmi, Negro. All.: Alessio Giannini. <br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato. <br >
RETI: Laurindi, Morelli, Licciardi, Crocetti.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-1. Punteggio FIGC: 2-3.
Festa in trasferta per lo Spartaco Banti Barberino, che passa sul campo del Firenzuola con il netto punteggio di 1-3. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà gli avversari: presto il Firenzuola è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Laurindi controlla il pallone al limite dell'area di rigore, salta il diretto marcatore e con un tiro potente e preciso scaraventa in porta il pallone. Il gol è un'iniezione di fiducia per i barberinensi, che a stretto giro raddoppiano: Laurindi fa l'assist e Licciardi segna lo 0-2 con un delizioso tocco sotto ad anticipare l'uscita del numero 1 avversario, regalando così ai suoi la prima mini vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: anche questa volta a passare in vantaggio sono gli ospiti, a segno con il velenoso tiro-cross di Morelli. Il Firenzuola però non ci sta a fare da sparring partner e nel finale di terzo tempo pareggia con Crocetti, che fissa il punteggio della partita sull'1-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kalmmi, Licciardi, Laurindi</b> (Banti Barberino).