• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Prato
  • 5 - 1
  • Fortis Juventus


PRATO: Orefice, Ceccherini, Rimberti, Vildo, Cecchi, Mencarelli, El Jousefi, Renzi, Tramacere, Batistini, Bucalossi. Entrati: Giunti, Bucciantini, Tatini, Plaka, Bartolini, Vettori, Mema. All.: Luciano Gori.
FORTIS JUVENTUS: Taiti, Barreca, Vivoli, Gianassi, Lo Bosco, Siani, Maritato, Mei, Vezzi, Hallulli, Lajal. Entrati: Montuschi, De Luca, Maiani, Paladini D., Paladini P. All.: Giampiero Verdi.

RETI: Bucalossi, Vildo, Renzi, Tramacere, Vettori, Mei.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 0-1.



Basta un tempo al Prato per avere la meglio su una Fortis incerottata che si sveglia tardi. Partono in quarta i ragazzi di mister Gori, e non è solo un modo di dire visto che al termine della prima frazione le reti locali saranno proprio quattro. Bucalossi sblocca l'incontro con una serpentina dalla sinistra. Vildo raddoppia con un tiro da fuori e la testa di Lenzi sugli sviluppi di una punizione vale il tris. Ben più facile è l'appoggio comodo comodo in rete di Tramacere. Nel secondo tempo i ritmi della gara calano ma con un po' di fortuna il Prato fa sua anche questa frazione grazie al tiro da fuori di Vettori. Nell'ultimo tempo però il crescendo degli ospiti raggiunge il suo apice e ha come premio la vittoria del parziale, è infatti decisiva la volè di Mei dalla lunga distanza.
Calciatoripiù
: Bucalossi, Vildo (Prato). De Luca, Paladini D., Maiani (Fortis Juventus).

PRATO: Orefice, Ceccherini, Rimberti, Vildo, Cecchi, Mencarelli, El Jousefi, Renzi, Tramacere, Batistini, Bucalossi. Entrati: Giunti, Bucciantini, Tatini, Plaka, Bartolini, Vettori, Mema. All.: Luciano Gori.<br >FORTIS JUVENTUS: Taiti, Barreca, Vivoli, Gianassi, Lo Bosco, Siani, Maritato, Mei, Vezzi, Hallulli, Lajal. Entrati: Montuschi, De Luca, Maiani, Paladini D., Paladini P. All.: Giampiero Verdi.<br > RETI: Bucalossi, Vildo, Renzi, Tramacere, Vettori, Mei.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 0-1. Basta un tempo al Prato per avere la meglio su una Fortis incerottata che si sveglia tardi. Partono in quarta i ragazzi di mister Gori, e non &egrave; solo un modo di dire visto che al termine della prima frazione le reti locali saranno proprio quattro. Bucalossi sblocca l'incontro con una serpentina dalla sinistra. Vildo raddoppia con un tiro da fuori e la testa di Lenzi sugli sviluppi di una punizione vale il tris. Ben pi&ugrave; facile &egrave; l'appoggio comodo comodo in rete di Tramacere. Nel secondo tempo i ritmi della gara calano ma con un po' di fortuna il Prato fa sua anche questa frazione grazie al tiro da fuori di Vettori. Nell'ultimo tempo per&ograve; il crescendo degli ospiti raggiunge il suo apice e ha come premio la vittoria del parziale, &egrave; infatti decisiva la vol&egrave; di Mei dalla lunga distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bucalossi, Vildo</b> (Prato). <b>De Luca, Paladini D., Maiani</b> (Fortis Juventus).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI