- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Prato
-
5 - 0
- Firenzuola
PRATO C : Vildo, Linentra, Ceccherini, Limberti, Toci, Mencarelli, Tatini, Dell'Ernia, El Youssefi, Bucalossi, Cavicchi. Entrati: Cecchi, Brienza, Landini, Bucciantini, Lenzi, Bertolini, Vettori. All.: Gori.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Angeloni, Galeotti, Guga A., Bucco, Morozzi A., Ruja, Morozzi F., La Rocca, Raffini. Entrati: Guardascione, Benvenuti, Guga K., Crocetti. All.: Morozzi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Vildo, Bucalossi, Vettori 2, Limberti.
NOTE: parziali 1-0; 3-0; 1-0.
Il Prato batte il Firenzuola tra le mura amiche col risultato complessivo di 5-0, ma i ragazzi di mister Morozzi hanno dato dimostrazione, almeno nei parziali di apertura e chiusura, di saper dare del filo da torcere ai più quotati avversari. Gli ospiti, infatti, tengono bene il campo nel primo parziale, anche se il Prato riesce comunque a sbloccare il punteggio direttamente su punizione con Vildo, ma calano nettamente nel secondo tempo, concedendo troppo spazio all'undici guidato in panchina da Gori, che dilaga col diagonale di Bucalossi e con la doppietta di Vettori, a segno prima con un comodo tap in e poi con un piazzato a finalizzare una buona azione manovrata. Nel terzo parziale il Firenzuola riprende il filo del discorso e si oppone come fatto in precedenza, limitendo così i danni al solo gol di Limberti, che fissa il risultato sul 5-0 con un tiro-cross.
Calciatoripiù: nel Prato in evidenza il terzino sinistro Limberti e il mediano Toci; nel Firenzuola il migliore è il centrale di difesa Bucco.
PRATO C : Vildo, Linentra, Ceccherini, Limberti, Toci, Mencarelli, Tatini, Dell'Ernia, El Youssefi, Bucalossi, Cavicchi. Entrati: Cecchi, Brienza, Landini, Bucciantini, Lenzi, Bertolini, Vettori. All.: Gori. <br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Angeloni, Galeotti, Guga A., Bucco, Morozzi A., Ruja, Morozzi F., La Rocca, Raffini. Entrati: Guardascione, Benvenuti, Guga K., Crocetti. All.: Morozzi.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Vildo, Bucalossi, Vettori 2, Limberti.<br >NOTE: parziali 1-0; 3-0; 1-0.
Il Prato batte il Firenzuola tra le mura amiche col risultato complessivo di 5-0, ma i ragazzi di mister Morozzi hanno dato dimostrazione, almeno nei parziali di apertura e chiusura, di saper dare del filo da torcere ai più quotati avversari. Gli ospiti, infatti, tengono bene il campo nel primo parziale, anche se il Prato riesce comunque a sbloccare il punteggio direttamente su punizione con Vildo, ma calano nettamente nel secondo tempo, concedendo troppo spazio all'undici guidato in panchina da Gori, che dilaga col diagonale di Bucalossi e con la doppietta di Vettori, a segno prima con un comodo tap in e poi con un piazzato a finalizzare una buona azione manovrata. Nel terzo parziale il Firenzuola riprende il filo del discorso e si oppone come fatto in precedenza, limitendo così i danni al solo gol di Limberti, che fissa il risultato sul 5-0 con un tiro-cross.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato in evidenza il terzino sinistro <b>Limberti </b>e il mediano <b>Toci</b>; nel Firenzuola il migliore è il centrale di difesa <b>Bucco</b>.