- Esordienti 2 Fase GIR.E
-
Prato
-
5 - 0
-
S.Banti Barberino
PRATO C : Orefice, Bucciantini, Limberti, Toci, Papini, Mencarelli, El Youssefi, Bartolini, Vettori, Batistini, Bucalossi, Ceccherini, Vildo, Dell'Ernia, Tramacere. All.: Luciano Gori.
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinai, Le Rose, Beraldi, Landolfi, Kallmi, Nolivo, Peci, Laurindi, Licciardi, Fabri, Fioreti. All.: Alessio Giannini.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 4-0.
RETI: 4 Vettori, Tramacere.
Gran vittoria del Prato, che supera con una prestazione splendida il Banti Barberino, bissando così la vittoria nel turno precedente e continua a seguire, senza perdere il ritmo, le prime posizioni della classifica. La partita è sostanzialmente sbilanciata a favore dei padroni di casa, che danno il meglio di sé nel terzo tempo, nel quale riescono a fare ben quattro gol. Vero e proprio mattatore di giornata è Vettori, che segna un poker tra il primo e il terzo tempo, mentre a chiudere le marcature e a lasciare la propria firma sulla partita ci pensa Tramacere con un gran bel gol.
Calciatoripiù: Vettori, per i suoi quattro gol.
PRATO C : Orefice, Bucciantini, Limberti, Toci, Papini, Mencarelli, El Youssefi, Bartolini, Vettori, Batistini, Bucalossi, Ceccherini, Vildo, Dell'Ernia, Tramacere. All.: Luciano Gori.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Martinai, Le Rose, Beraldi, Landolfi, Kallmi, Nolivo, Peci, Laurindi, Licciardi, Fabri, Fioreti. All.: Alessio Giannini.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 4-0.<br >
RETI: 4 Vettori, Tramacere.
Gran vittoria del Prato, che supera con una prestazione splendida il Banti Barberino, bissando così la vittoria nel turno precedente e continua a seguire, senza perdere il ritmo, le prime posizioni della classifica. La partita è sostanzialmente sbilanciata a favore dei padroni di casa, che danno il meglio di sé nel terzo tempo, nel quale riescono a fare ben quattro gol. Vero e proprio mattatore di giornata è Vettori, che segna un poker tra il primo e il terzo tempo, mentre a chiudere le marcature e a lasciare la propria firma sulla partita ci pensa Tramacere con un gran bel gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vettori</b>, per i suoi quattro gol.