- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Pontassieve
-
2 - 0
- Londa
PONTASSIEVE: Chiti, Fantechi, Micheloni, Toci, Peruzzi, Aquilina, Romagnoli, Guidotti, Berselli, Gerbi, Carozzini, Di Fede, Paun. All.: Carotti - Pinzani.
LONDA: Manzoni, Bubici, Fiorentino, Riccobono, Burimini, POntearso, Bassi, Covelli, Fortini. All.: Sauro Certini.
RETI: Aquilina, Gerbi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Il Pontassieve torna in campo dopo aver visto rinviare la propria gara contro il Firenze Sud della settimana scorsa a causa dei danni dovuti al maltempo e lo fa festeggiando un bel successo casalingo su un tenace Londa, capace di contenere il potenziale offensivo degli avversari per tre tempi. E' l'ultima frazione a costare però cara agli ospiti, con i padroni di casa che, dopo la pressione esercitata nei primi due tempi, trovano due volte la via del gol portandosi così a casa l'intera posta in palio. Terminano in fatti in parità ed a reti inviolate i primi due tempi, mentre il terzo si apre con l'immediato gol del vantaggio dei locali: la palla corre veloce fra i piedi di Gerbi e Aquilina, con quest'ultimo che arriva in zona tiro e batte imparabilmente il portiere avversario con un preciso tiro di piatto. Passano pochissimi minuti e arriva il raddoppio: bravissimo Aquilina nel rendere il favore al compagno e servire a Gerbi l'assist vincente che questi trasforma nel punto del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Pontassieve; Mazzoni e Fiorentino i migliori per quanto riguarda il Londa.
PONTASSIEVE: Chiti, Fantechi, Micheloni, Toci, Peruzzi, Aquilina, Romagnoli, Guidotti, Berselli, Gerbi, Carozzini, Di Fede, Paun. All.: Carotti - Pinzani.<br >LONDA: Manzoni, Bubici, Fiorentino, Riccobono, Burimini, POntearso, Bassi, Covelli, Fortini. All.: Sauro Certini.<br >
RETI: Aquilina, Gerbi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Il Pontassieve torna in campo dopo aver visto rinviare la propria gara contro il Firenze Sud della settimana scorsa a causa dei danni dovuti al maltempo e lo fa festeggiando un bel successo casalingo su un tenace Londa, capace di contenere il potenziale offensivo degli avversari per tre tempi. E' l'ultima frazione a costare però cara agli ospiti, con i padroni di casa che, dopo la pressione esercitata nei primi due tempi, trovano due volte la via del gol portandosi così a casa l'intera posta in palio. Terminano in fatti in parità ed a reti inviolate i primi due tempi, mentre il terzo si apre con l'immediato gol del vantaggio dei locali: la palla corre veloce fra i piedi di Gerbi e Aquilina, con quest'ultimo che arriva in zona tiro e batte imparabilmente il portiere avversario con un preciso tiro di piatto. Passano pochissimi minuti e arriva il raddoppio: bravissimo Aquilina nel rendere il favore al compagno e servire a Gerbi l'assist vincente che questi trasforma nel punto del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del Pontassieve; <b>Mazzoni </b>e <b>Fiorentino </b>i migliori per quanto riguarda il Londa.