- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Rignanese
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
RIGNANESE: Addari, Boccherini, Djordjevic, Fusco, Gogo, Ialeggio, Mannucci, Merlini, Pesci, Prosperi, Raid, Rigghielli, Simoniello, Viti. All.: Bruni.
SAN PIERO A S.: Belli, Giorgi, Luparini, Guidalotti, Vokolodi, Barletti, Gucci, Alexa D., Alexa M., Zanieri, Brigandì, Zoppi, Innocenti, Bianchini, Panerai, Viscusi, Pierottoli. All.: Gennari-Lelli.
RETI: Panerai, Pierottoli, Fusco, Mannucci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0
Pareggio in rimonta della Rignanese contro il San Piero a Sieve che però si aggiudica la vittoria nel computo a tempi previsto dalla Figc. La squadra del nuovo allenatore Gennari, che affianca in panchina Lelli, passa in vantaggio nella prima frazione, grazie al tap-in vincente di Panerai sulla corta respinta del portiere. Prima del riposo la grande occasione per il pareggio capita a Fusco, ma Belli è strepitoso nell'opporsi al suo tiro. Nella ripresa i mugellani mettono un'ipoteca sulla partita con il bel tiro dalla distanza di Perottoli che finisce alle spalle del portiere avversario. Nell'ultimo mini tempo però la Rignanese si sveglia e nel giro di pochi minuti ristabilisce la parità. Prima dimezza le distanze Fusco e poi con la bella azione che porta al gol di Mannucci. Nel finale il San Piero ha la grande occasione per riportarsi in vantaggio ma il tiro di Pierottoli coglie il palo esterno e si spegne a lato.
Calciatoripiù: Simoneillo e Mannucci (Rignanese); Pierottoli e Barletti (San Piero a S.).
RIGNANESE: Addari, Boccherini, Djordjevic, Fusco, Gogo, Ialeggio, Mannucci, Merlini, Pesci, Prosperi, Raid, Rigghielli, Simoniello, Viti. All.: Bruni.<br >SAN PIERO A S.: Belli, Giorgi, Luparini, Guidalotti, Vokolodi, Barletti, Gucci, Alexa D., Alexa M., Zanieri, Brigandì, Zoppi, Innocenti, Bianchini, Panerai, Viscusi, Pierottoli. All.: Gennari-Lelli. <br >
RETI: Panerai, Pierottoli, Fusco, Mannucci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-0
Pareggio in rimonta della Rignanese contro il San Piero a Sieve che però si aggiudica la vittoria nel computo a tempi previsto dalla Figc. La squadra del nuovo allenatore Gennari, che affianca in panchina Lelli, passa in vantaggio nella prima frazione, grazie al tap-in vincente di Panerai sulla corta respinta del portiere. Prima del riposo la grande occasione per il pareggio capita a Fusco, ma Belli è strepitoso nell'opporsi al suo tiro. Nella ripresa i mugellani mettono un'ipoteca sulla partita con il bel tiro dalla distanza di Perottoli che finisce alle spalle del portiere avversario. Nell'ultimo mini tempo però la Rignanese si sveglia e nel giro di pochi minuti ristabilisce la parità. Prima dimezza le distanze Fusco e poi con la bella azione che porta al gol di Mannucci. Nel finale il San Piero ha la grande occasione per riportarsi in vantaggio ma il tiro di Pierottoli coglie il palo esterno e si spegne a lato. <b>
Calciatoripiù: Simoneillo </b>e <b>Mannucci (Rignanese); Pierottoli </b>e <b>Barletti (San Piero a S.)</b>.