- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Prato Sport
-
2 - 3
- Prato
PRATO SPORT: Salaj, Frassanito, Mannino, Paoli, Bucchi, Gainuta Robert, Hutinaj, Sima, Cannoletta, Piani, Matteini. Sono entrati: Mascioli, Gainuta Costantin, Canaj, Kliti, Natrucchi. All.: Mirko Nannucci.
PRATO: Pellegrini, Conti, Vivarelli, Corvino, Baldesi, Brini, Afelba, Bindi, Stanean, Rosi, Lusha. Sono entrati: Tito, Iovino, Pulidori, Pietrini. All.: Marco Zambello.
RETI: 9', 50' Cannoletta, 25' Rosi, 30' Corvino, 45' Afelba.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-2; 1-1
Nonostante l'assenza dell'indisposto Cardinale (influenza), il Prato Sport disputa una gran bella partita e mette in apprensione i ragazzini (bravi) del 2001 del Prato. Alla fine sono gli ospiti ad aggiudicarsi l'incontro ma le due squadre per tutti e tre i tempi danno vita a belle giocate e mettono in evidenza buone individualità. Nel corso dell'equilibrato e interessante primo tempo, bomber Cannoletta segna e porta in vantaggio i ragazzini di Nannucci. La reazione dei lanieri è veemente nel corso del secondo tempo e prima l'interessante Rosi e poi il bravo Corvino vanno a segno e ribaltano il risultato a favore della squadra di Zambello. Si continua a giocare e a divertirsi nel corso della frazione conclusiva, caratterizzata dal terzo gol laniero messo a segno da Afelba, dal secondo centro per Cannoletta e dalle occasioni capitate alla due formazioni. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Cannoletta (Prato Sport), Pellegrini, Rosi (Prato).
PRATO SPORT: Salaj, Frassanito, Mannino, Paoli, Bucchi, Gainuta Robert, Hutinaj, Sima, Cannoletta, Piani, Matteini. Sono entrati: Mascioli, Gainuta Costantin, Canaj, Kliti, Natrucchi. All.: Mirko Nannucci.<br >PRATO: Pellegrini, Conti, Vivarelli, Corvino, Baldesi, Brini, Afelba, Bindi, Stanean, Rosi, Lusha. Sono entrati: Tito, Iovino, Pulidori, Pietrini. All.: Marco Zambello.<br >
RETI: 9', 50' Cannoletta, 25' Rosi, 30' Corvino, 45' Afelba. <br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-2; 1-1
Nonostante l'assenza dell'indisposto Cardinale (influenza), il Prato Sport disputa una gran bella partita e mette in apprensione i ragazzini (bravi) del 2001 del Prato. Alla fine sono gli ospiti ad aggiudicarsi l'incontro ma le due squadre per tutti e tre i tempi danno vita a belle giocate e mettono in evidenza buone individualità. Nel corso dell'equilibrato e interessante primo tempo, bomber Cannoletta segna e porta in vantaggio i ragazzini di Nannucci. La reazione dei lanieri è veemente nel corso del secondo tempo e prima l'interessante Rosi e poi il bravo Corvino vanno a segno e ribaltano il risultato a favore della squadra di Zambello. Si continua a giocare e a divertirsi nel corso della frazione conclusiva, caratterizzata dal terzo gol laniero messo a segno da Afelba, dal secondo centro per Cannoletta e dalle occasioni capitate alla due formazioni. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Cannoletta (Prato Sport), Pellegrini, Rosi (Prato).