- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Maliseti
-
4 - 0
- Pieta 2004
MALISETI: Porcino, Carnicelli, Bortolotti, Limaj, Caggianese, Bettazzi, Miccio, Da Costa, Rinaldi, Pasquantonio, Pizzicori. A disp.: Fornesi, Guasti, Rizzo. All.: Loris Bergonzoni.
PIETA' 2004: Lotti, Francioni, Santi, Meoni, Idmane, Rinaldi, Mazzetti, Niccolai, Fogacci, Bordoni. A disp.: Mugnaini, Zhu, Zine, Bordhaj, Miele. All.: Costantino De Gori.
ARBITRO: Bello di Prato.
RETI: 11' e 17' Rinaldi, 45' Pizzicori, 57' Caggianese.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0
Partita a senso unico, durante la quale un determinato Maliseti batte agevolmente una Pietà evidentemente in giornata no. Gara subito intensa e divertente, con i locali che iniziano subito schiacciando al massimo sull'acceleratore. All'11' infatti Rinaldi, da buona posizione, spara un bolide sul qual il portiere non può far nulla: 1-0. I padroni di casa, sulle ali dell'entusiasmo, continuano a farsi sotto e raddoppiano dopo appena sei minuti di nuovo con una bella conclusione di Rinaldi, che allunga ulteriormente le distanze. Nel secondo tempo entrambe le squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo, senza riuscire quindi a creare seri pericoli ai rispettivi portieri avversari. Nel terzo parziale di gioco, il Maliseti rende più pesante il divario con Pizzicori al 45' e con Caggianese al 57'. Finisce 4-0.
Calciatoripiù: Rinaldi: doppietta e prestazione da incorniciare. Idmane: buona prestazione, fatta di corsa e generosità.
Paolo Tiberio
MALISETI: Porcino, Carnicelli, Bortolotti, Limaj, Caggianese, Bettazzi, Miccio, Da Costa, Rinaldi, Pasquantonio, Pizzicori. A disp.: Fornesi, Guasti, Rizzo. All.: Loris Bergonzoni.<br >PIETA' 2004: Lotti, Francioni, Santi, Meoni, Idmane, Rinaldi, Mazzetti, Niccolai, Fogacci, Bordoni. A disp.: Mugnaini, Zhu, Zine, Bordhaj, Miele. All.: Costantino De Gori.<br >
ARBITRO: Bello di Prato.<br >
RETI: 11' e 17' Rinaldi, 45' Pizzicori, 57' Caggianese. <br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 2-0
Partita a senso unico, durante la quale un determinato Maliseti batte agevolmente una Pietà evidentemente in giornata no. Gara subito intensa e divertente, con i locali che iniziano subito schiacciando al massimo sull'acceleratore. All'11' infatti Rinaldi, da buona posizione, spara un bolide sul qual il portiere non può far nulla: 1-0. I padroni di casa, sulle ali dell'entusiasmo, continuano a farsi sotto e raddoppiano dopo appena sei minuti di nuovo con una bella conclusione di Rinaldi, che allunga ulteriormente le distanze. Nel secondo tempo entrambe le squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo, senza riuscire quindi a creare seri pericoli ai rispettivi portieri avversari. Nel terzo parziale di gioco, il Maliseti rende più pesante il divario con Pizzicori al 45' e con Caggianese al 57'. Finisce 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Rinaldi: doppietta e prestazione da incorniciare. Idmane: buona prestazione, fatta di corsa e generosità.
Paolo Tiberio