- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Valdarno
-
1 - 1
- Fortis Juventus
VALDARNO F.C.: Butini, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera, Galletti, Gatti, Nannini, Nidi, Toti, Piattoli, Baldi, Boddi. All.: Luciano Di Galante.
FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Nencioli, Maretti, Dallai, D'Agostino, Giovannini, Magherini, Jori. Entrati: Lotti, Cioni. All.: Giovanni Giovannetti.
RETI: Nannini, Iori.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Pari e patta tra Valdarno e Fortis Juventus, che si dividono la posta in palio al termine di una partita molto divertente. La prima frazione sorride ai gialloazzurri di Luciano Di Galante, che si portano avanti con manovre insistite ma anche ben costruite, impegnando Caiazza in svariate occasioni prima di trovare il vantaggio con Nannini, il cui potente calcio di punizione non lascia scampo al portiere borghigiano. Sotto di una rete al primo intervallo, i ragazzi di Giovannetti rientrano però in campo con grande ardore, andando a segno grazie al brillante contropiede finalizzato da Jori, freddo davanti a Butini, per poi difendersi con ordine di fronte alla risposta locale. Il verdetto viene così rimandato agli ultimi 20 minuti, nei quali sono ancora i valdarnesi a prendere in mano le operazioni, gestendo il pallino del gioco alla ricerca del varco giusto. Che tuttavia non arriva, perché la difesa della Fortis si conferma affidabile e attenta in ogni circostanza, portando a casa un pareggio tutto sommato assai meritato.
Calciatoripiù: Nannini, Innocenti, Bianchi, Gatti (Valdarno F.C.); Jori, Caiazza (Fortis Juventus).
VALDARNO F.C.: Butini, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera, Galletti, Gatti, Nannini, Nidi, Toti, Piattoli, Baldi, Boddi. All.: Luciano Di Galante.<br >FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Nencioli, Maretti, Dallai, D'Agostino, Giovannini, Magherini, Jori. Entrati: Lotti, Cioni. All.: Giovanni Giovannetti.<br >
RETI: Nannini, Iori.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Pari e patta tra Valdarno e Fortis Juventus, che si dividono la posta in palio al termine di una partita molto divertente. La prima frazione sorride ai gialloazzurri di Luciano Di Galante, che si portano avanti con manovre insistite ma anche ben costruite, impegnando Caiazza in svariate occasioni prima di trovare il vantaggio con Nannini, il cui potente calcio di punizione non lascia scampo al portiere borghigiano. Sotto di una rete al primo intervallo, i ragazzi di Giovannetti rientrano però in campo con grande ardore, andando a segno grazie al brillante contropiede finalizzato da Jori, freddo davanti a Butini, per poi difendersi con ordine di fronte alla risposta locale. Il verdetto viene così rimandato agli ultimi 20 minuti, nei quali sono ancora i valdarnesi a prendere in mano le operazioni, gestendo il pallino del gioco alla ricerca del varco giusto. Che tuttavia non arriva, perché la difesa della Fortis si conferma affidabile e attenta in ogni circostanza, portando a casa un pareggio tutto sommato assai meritato.<b>
Calciatoripiù: Nannini, Innocenti, Bianchi, Gatti (Valdarno F.C.); Jori, Caiazza (Fortis Juventus).</b>