- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Pieta 2004
-
2 - 1
- Prato Nord
PIETA' 2004: Cini, Rinaldi, Bianco, Bordoni, Zhou, Querci, Bardaj, Fogacci, Guarducci, Sarti, Picerno, Niccolai, Santagata, Degl'Innocenti. All.: Giovanni Rodi.
PRATO NORD: Pelagalli, Fanfani, Rinaldi, Rivo, Maglia, Lippini, Lenzi, Camuso, Pezzoli, Calamai R., Calamai N., James, Para, Battaglia. All.: Enzo Ippolito.
ARBITRO: Franzese di Prato.
RETI: Bianco, Rinaldi, James.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0
Vince e convince la Pietà di mister Rodi che hanno la meglio su un Prato Nord comunque lodevole. Prima frazione con tanto gioco per i ragazzi di casa, ma qualche occasione anche per gli ospiti che, dal canto loro, non concedono molto. La fase più accesa è quella dell'avvio di seconda frazione con la Pietà che al 3' passa in vantaggio grazie a Bianco che insacca con un tiro al volo su azione d'angolo. Tra azioni su un fronte e sull'altro, nel finale di tempo una disattenzione difensiva dei locali su angolo, apre la strada al pari di James. Nell'ultimo parziale la Pietà torna a pressare con insistenza, collezionando una numerosa serie di palle gol, lasciando invece al Prato Nord una sola azione degna di nota. A metà frazione il gol che decide il risultato quando Bianco serve un prezioso assist per Rinaldi che realizza con un forte diagonale all'incrocio.
Calciatoripiù. Nell'ottima e convincente prestazione della squadra di Rodi, da segnalare le prove di Bianco (un gol ed un assist) e Santagata; per gli ospiti bene proprio l'autore della rete James.
PIETA' 2004: Cini, Rinaldi, Bianco, Bordoni, Zhou, Querci, Bardaj, Fogacci, Guarducci, Sarti, Picerno, Niccolai, Santagata, Degl'Innocenti. All.: Giovanni Rodi.<br >PRATO NORD: Pelagalli, Fanfani, Rinaldi, Rivo, Maglia, Lippini, Lenzi, Camuso, Pezzoli, Calamai R., Calamai N., James, Para, Battaglia. All.: Enzo Ippolito.<br >
ARBITRO: Franzese di Prato.<br >
RETI: Bianco, Rinaldi, James.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0
Vince e convince la Pietà di mister Rodi che hanno la meglio su un Prato Nord comunque lodevole. Prima frazione con tanto gioco per i ragazzi di casa, ma qualche occasione anche per gli ospiti che, dal canto loro, non concedono molto. La fase più accesa è quella dell'avvio di seconda frazione con la Pietà che al 3' passa in vantaggio grazie a Bianco che insacca con un tiro al volo su azione d'angolo. Tra azioni su un fronte e sull'altro, nel finale di tempo una disattenzione difensiva dei locali su angolo, apre la strada al pari di James. Nell'ultimo parziale la Pietà torna a pressare con insistenza, collezionando una numerosa serie di palle gol, lasciando invece al Prato Nord una sola azione degna di nota. A metà frazione il gol che decide il risultato quando Bianco serve un prezioso assist per Rinaldi che realizza con un forte diagonale all'incrocio. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'ottima e convincente prestazione della squadra di Rodi, da segnalare le prove di Bianco (un gol ed un assist) e Santagata; per gli ospiti bene proprio l'autore della rete James.