- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Resco Reggello
-
0 - 0
- Valdarno
R. REGGELLO: Marsili, Baorumi, Salvucci, Cicogni, Ragona, Calussi, Bushi, Andreini, Cardi, Piccardi, Benedetti. All.: Bettini-Guizzunti.
VALDARNO: Butini, Calcinai, Galletti, Figuera, Nannini, Bianchi, Toti, Piattoli, Borghi, Nidi, Innocenti, Gaschi, Boddi. All.: Di Galante.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Finisce senza reti il match fra Reggello e Valdarno con la squadra di casa che può ritenersi soddisfatta anche perché conclude la sfida senza subire reti nonostante la presenza fra i pali di Marsili che solitamente occupa in campo un ruolo diverso da quello del portiere. Il Valdarno recrimina per qualche discussa decisione arbitrale, ma deve anche fare i conti con l'imprecisione dei suoi attaccanti, le parate del novizio Marsili e i salvataggi in extremis di Baorumi. Alla fine di gol non se ne vedono e il match si chiude a reti bianche.
Calciatoripiù: bene tutti nel Valdarno; Marsili (R. Reggello).
R. REGGELLO: Marsili, Baorumi, Salvucci, Cicogni, Ragona, Calussi, Bushi, Andreini, Cardi, Piccardi, Benedetti. All.: Bettini-Guizzunti. <br >VALDARNO: Butini, Calcinai, Galletti, Figuera, Nannini, Bianchi, Toti, Piattoli, Borghi, Nidi, Innocenti, Gaschi, Boddi. All.: Di Galante. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Finisce senza reti il match fra Reggello e Valdarno con la squadra di casa che può ritenersi soddisfatta anche perché conclude la sfida senza subire reti nonostante la presenza fra i pali di Marsili che solitamente occupa in campo un ruolo diverso da quello del portiere. Il Valdarno recrimina per qualche discussa decisione arbitrale, ma deve anche fare i conti con l'imprecisione dei suoi attaccanti, le parate del novizio Marsili e i salvataggi in extremis di Baorumi. Alla fine di gol non se ne vedono e il match si chiude a reti bianche. <br ><b>
Calciatoripiù: bene tutti nel Valdarno; Marsili (R. Reggello).</b>