- Esordienti B 2 Fase GIR.D
-
Rignanese
-
1 - 0
-
Audax Rufina
RIGNANESE: Gogo, Boccherini, Sormani, Merlini, Addari, Salvagnini, Viti, Djordjevic, Cerbolini, Said, Frroku, Fusco, Ialeggio, Simoniello. All.: Tommaso Bruni.
AUDA. RUFINA: Martini F., Cozzani F., Dugini, Pilacchi, Cellerini, Bendoni, Antonini, Santini, Paoli, Sy, Cozzani E., Bulletti, Giaconi. All.: Leonardo Bacciotti.
RETE: Merlini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
La Rignanese di Tommaso Bruni vince con un gol di scarto sull'Audax Rufina al termine di un incontro combattuto e ben giocato da entrambe le compagini. In apertura da segnalare il bel tiro dalla lunga distanza con cui Merlini coglie la traversa. E' il presagio al gol locale: ripartenza rapida della Rignanese con Merlini, che va al cross per Sormani, il quale controlla la sfera e supera Martini F. con un pallonetto da posizione ravvicinata. L'Audax Rufina mostra il carattere che le è proprio sfiorando immediatamente il pari con Paoli, ma la sua conclusione è neutralizzata da Gogo. Nella ripresa la partita si fa sempre più combattuta e pian piano la palla finisce per stagnare a centrocampo. L'unica azione degna di nota porta la firma di Salvagnini, il cui tiro però fa la barba al palo e termina a lato. Nel terzo tempo la trama del match non cambia: entrambe le compagini possono beneficiare di un paio di occassioni per parte, ma né Fusco e Said per la Rignanese né Paoli per gli ospiti riescono a trovare il gol. Finisce 1-0 per i locali, ma a fine partita entrambe le squadre si prendono i meritati applausi da parte del pubblico presente.
Calciatoripiù: nelle fila della Rignanese in evidenza Salvagnini, che tra le linee si fa notare sia per la propositività che per l'abilità nel recuperare i palloni, Cerbolini, il giocatore che detta le geometrie a centrocampo, e Simoniello, che si dimostra ancora una volta un difensore di assoluta affidabilità. Doveroso inoltre un elogio al collettivo dell'Audax Rufina per l'atteggiamento mostrato.
RIGNANESE: Gogo, Boccherini, Sormani, Merlini, Addari, Salvagnini, Viti, Djordjevic, Cerbolini, Said, Frroku, Fusco, Ialeggio, Simoniello. All.: Tommaso Bruni. <br >AUDA. RUFINA: Martini F., Cozzani F., Dugini, Pilacchi, Cellerini, Bendoni, Antonini, Santini, Paoli, Sy, Cozzani E., Bulletti, Giaconi. All.: Leonardo Bacciotti.<br >
RETE: Merlini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
La Rignanese di Tommaso Bruni vince con un gol di scarto sull'Audax Rufina al termine di un incontro combattuto e ben giocato da entrambe le compagini. In apertura da segnalare il bel tiro dalla lunga distanza con cui Merlini coglie la traversa. E' il presagio al gol locale: ripartenza rapida della Rignanese con Merlini, che va al cross per Sormani, il quale controlla la sfera e supera Martini F. con un pallonetto da posizione ravvicinata. L'Audax Rufina mostra il carattere che le è proprio sfiorando immediatamente il pari con Paoli, ma la sua conclusione è neutralizzata da Gogo. Nella ripresa la partita si fa sempre più combattuta e pian piano la palla finisce per stagnare a centrocampo. L'unica azione degna di nota porta la firma di Salvagnini, il cui tiro però fa la barba al palo e termina a lato. Nel terzo tempo la trama del match non cambia: entrambe le compagini possono beneficiare di un paio di occassioni per parte, ma né Fusco e Said per la Rignanese né Paoli per gli ospiti riescono a trovare il gol. Finisce 1-0 per i locali, ma a fine partita entrambe le squadre si prendono i meritati applausi da parte del pubblico presente. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila della Rignanese in evidenza <b>Salvagnini</b>, che tra le linee si fa notare sia per la propositività che per l'abilità nel recuperare i palloni, <b>Cerbolini</b>, il giocatore che detta le geometrie a centrocampo, e <b>Simoniello</b>, che si dimostra ancora una volta un difensore di assoluta affidabilità. Doveroso inoltre un elogio al collettivo dell'<b>Audax Rufina</b> per l'atteggiamento mostrato.