- Pulcini GIR.D
- San Miniato Basso
-
3 - 3
- Scintilla Pisa Est
GIOV.S.MINIATO B: Turri, Cambi, Fedeli, Freschi, Melucci, Maddia, Lami, Antonacci. All.: Denny Mari.
SCINTILLAPISAEST: Torti, Politano, Ticciati, Giuliani, Pinna, Allegrini, Castellacci, Lo Torto, Andriuolo, Luschi. All.: Massimo Dell'Aiuto.
RETI: Castellacci 2, Ticciati, Lami 2, Freschi.
Il San Miniato, sotto di tre gol a fine primo tempo, riesce a reagire, a gettare il cuore oltre l'ostacolo e a riequilibrare una gara che sembrava già persa; i ragazzi di mister Mari si sono fatti apprezzare per la grinta che hanno messo in campo e per la voglia di non perdere una partita che si era messa decisamente male. C'è qualche rammarico per la Scintilla che non è riuscita a difendere il vantaggio, ma questo non cancella l'ottima prestazione dei ragazzi di mister Dell'Aiuto. Come detto, partenza lanciata dei padroni della Scintilla che si porta subito avanti con la doppietta di Castellacci che insacca al termine di due azioni corali. A fine primo tempo arriva il tris ospite firmato da Ticciati. La partita sembra chiusa, ma i padroni di casa reagiscono e nella ripresa accorciano le distanze con Lami che devia di tacco in rete un pallone vagante in area ospite e con Freschi che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. A completare la rimonta ci pensa Lami che, lanciato in profondità da Freschi, salta in dribbling anche il portiere e deposita il pallone in rete firmando così anche una bella doppietta personale. CALCIATOREPIÙ: Lami (San Miniato).
GIOV.S.MINIATO B: Turri, Cambi, Fedeli, Freschi, Melucci, Maddia, Lami, Antonacci. All.: Denny Mari.<br >SCINTILLAPISAEST: Torti, Politano, Ticciati, Giuliani, Pinna, Allegrini, Castellacci, Lo Torto, Andriuolo, Luschi. All.: Massimo Dell'Aiuto.<br >
RETI: Castellacci 2, Ticciati, Lami 2, Freschi.
Il San Miniato, sotto di tre gol a fine primo tempo, riesce a reagire, a gettare il cuore oltre l'ostacolo e a riequilibrare una gara che sembrava già persa; i ragazzi di mister Mari si sono fatti apprezzare per la grinta che hanno messo in campo e per la voglia di non perdere una partita che si era messa decisamente male. C'è qualche rammarico per la Scintilla che non è riuscita a difendere il vantaggio, ma questo non cancella l'ottima prestazione dei ragazzi di mister Dell'Aiuto. Come detto, partenza lanciata dei padroni della Scintilla che si porta subito avanti con la doppietta di Castellacci che insacca al termine di due azioni corali. A fine primo tempo arriva il tris ospite firmato da Ticciati. La partita sembra chiusa, ma i padroni di casa reagiscono e nella ripresa accorciano le distanze con Lami che devia di tacco in rete un pallone vagante in area ospite e con Freschi che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. A completare la rimonta ci pensa Lami che, lanciato in profondità da Freschi, salta in dribbling anche il portiere e deposita il pallone in rete firmando così anche una bella doppietta personale. <b>CALCIATOREPIÙ: Lami</b> (San Miniato).