- Pulcini GIR.D
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 4
- Stella Rossa
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fargione, Fiorentini, Lanza, Bartalena, Mortel, Valente, Falchi, Bua, Rossi, Boschi, Hansa, Tommasini. All.: Santonastaso.
CASTELFRANCO S.R.: Le Serri, M. Foggi, Bertoncini, M. Romano, L. Romano, Paja, Ribechini, Salvaggio, Torre. All.: Di Leo.
RETI: M. Romano, Boschi, Salvaggio 3.
Il Castelfranco cala il poker sul campo della Virtus Montecalvoli e porta a casa l'intera posta in palio in un match giocato sotto una pioggia battente e che ha messo in mostra due squadre determinate e vogliose di lottare; alla fine l'hanno spuntata gli ospiti in virtù di un maggior tasso tecnico e di una migliore organizzazione, ma il Montecalvoli ha disputato una buona gara soprattutto dal punto di vista della carica agonistico. Il Castelfranco prende subito il comando delle operazioni e, nonostante la formazione di casa si batta con grande ardore, si porta in vantaggio già nel primo tempo quando M. Romano spedisce il pallone all'incrocio direttamente da calcio piazzato. È equilibrata la seconda parte di gara chiusa dalle due squadre senza reti. Nel terzo tempo gli ospiti prendono il sopravvento grazie ad una bella tripletta personale di Salvaggio che prima raddoppia un tocco morbido a scavalcare il portiere dopo aver recuperato palla in piena area locale con una perentoria scivolata, poi triplica con un preciso diagonale ed infine mette a segno la quarta rete con un bolide da fuori che si insacca all'incrocio. Per il Montecalvoli la rete della bandiera è realizzata da Boschi direttamente da calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Mortel (Virtus Montecalvoli), Bertoncini, Salvaggio, Torre (Castelfranco).
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fargione, Fiorentini, Lanza, Bartalena, Mortel, Valente, Falchi, Bua, Rossi, Boschi, Hansa, Tommasini. All.: Santonastaso.<br >CASTELFRANCO S.R.: Le Serri, M. Foggi, Bertoncini, M. Romano, L. Romano, Paja, Ribechini, Salvaggio, Torre. All.: Di Leo.<br >
RETI: M. Romano, Boschi, Salvaggio 3.
Il Castelfranco cala il poker sul campo della Virtus Montecalvoli e porta a casa l'intera posta in palio in un match giocato sotto una pioggia battente e che ha messo in mostra due squadre determinate e vogliose di lottare; alla fine l'hanno spuntata gli ospiti in virtù di un maggior tasso tecnico e di una migliore organizzazione, ma il Montecalvoli ha disputato una buona gara soprattutto dal punto di vista della carica agonistico. Il Castelfranco prende subito il comando delle operazioni e, nonostante la formazione di casa si batta con grande ardore, si porta in vantaggio già nel primo tempo quando M. Romano spedisce il pallone all'incrocio direttamente da calcio piazzato. È equilibrata la seconda parte di gara chiusa dalle due squadre senza reti. Nel terzo tempo gli ospiti prendono il sopravvento grazie ad una bella tripletta personale di Salvaggio che prima raddoppia un tocco morbido a scavalcare il portiere dopo aver recuperato palla in piena area locale con una perentoria scivolata, poi triplica con un preciso diagonale ed infine mette a segno la quarta rete con un bolide da fuori che si insacca all'incrocio. Per il Montecalvoli la rete della bandiera è realizzata da Boschi direttamente da calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Mortel </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Bertoncini, Salvaggio, Torre</b> (Castelfranco).