- Pulcini GIR.D
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 1
- Navacchio Zambra
SCINTILLAPISAEST: Lo Torto, Lo Bosco, Ticciati, Allegrini, Pulizzi, Politano, Belluomini, Giuliani, Antoni, Castellacci, Pinna. All.: Dell'Aiuto.
NAVACCHIO Z. B: Biasci, Barra, Calistri, De Vescovi, Puccetti, Amoroso, Luperini, Frangioni, Gori, Ticciati. All.: Biasci - Maggiorelli - Abbondandolo.
RETE: Frangioni.
Il Navacchiozambra va a prendersi l'intera posta in palio sul campo della Scintilla al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa uscire a mani vuote nonostante una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della grinta messa sul rettangolo verde. I ragazzi di mister Dell'Aiuto non avrebbero meritato la sconfitta, ma di fronte a sé hanno trovato un avversario che ha saputo sfruttare l'occasione più ghiotta creata e si sa che la lucidità e il cinismo in fase di finalizzazione è cosa fondamentale nel calcio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Frangioni che nel terzo tempo ha trovato il varco vincente con un gran tiro dalla distanza sul quale niente ha potuto fare il portiere di casa. CALCIATOREPIÙ: Frangioni (Navacchio Zambra).
SCINTILLAPISAEST: Lo Torto, Lo Bosco, Ticciati, Allegrini, Pulizzi, Politano, Belluomini, Giuliani, Antoni, Castellacci, Pinna. All.: Dell'Aiuto. <br >NAVACCHIO Z. B: Biasci, Barra, Calistri, De Vescovi, Puccetti, Amoroso, Luperini, Frangioni, Gori, Ticciati. All.: Biasci - Maggiorelli - Abbondandolo.<br >
RETE: Frangioni.
Il Navacchiozambra va a prendersi l'intera posta in palio sul campo della Scintilla al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa uscire a mani vuote nonostante una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della grinta messa sul rettangolo verde. I ragazzi di mister Dell'Aiuto non avrebbero meritato la sconfitta, ma di fronte a sé hanno trovato un avversario che ha saputo sfruttare l'occasione più ghiotta creata e si sa che la lucidità e il cinismo in fase di finalizzazione è cosa fondamentale nel calcio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Frangioni che nel terzo tempo ha trovato il varco vincente con un gran tiro dalla distanza sul quale niente ha potuto fare il portiere di casa. <b>CALCIATOREPIÙ: Frangioni </b>(Navacchio Zambra).