- Pulcini GIR.D
- Stella Rossa
-
2 - 3
- Cascina
CASTELFRANCO S.R. B: Leserri, M. Foggi, Veshti, Paja, M. Romano, L. Romano, Luciani, Formicola, Bertoncini, Jamea, Di Benedetto, F. Foggi, Ribechini, Ventre, Torre, Salvaggio. All.: Pasquale Di Leo.
CASCINA: Fiorentini, Mancini, De Marcu, Caluori, Sulaj, Mattii, Testaino, Bocciolini, Salvadori, Cardellini, Monti. All.: Vanessa Di Vito.
RETI: De Marcu, Cardellini 2, Ribechini, Salvaggio.
In piena zona Cesarini il Cascina riesce a trovare il varco vincente per espugnare il campo del Castelfranco; i ragazzi di Vanessa Di Vito si sono fatti apprezzare per la voglia di portare a casa il risultato e per la qualità delle proprie giocate. È da segnalare il grande carattere dei padroni di casa che erano riusciti a recuperare una situazione di doppio svantaggio grazie ad una sana carica agonistica; mister Di Leo aveva tutti a disposizione visto il turno di riposo della squadra B e ha così schierato tutti i ragazzi della rosa permettendo loro di giocare. In avvio vanno meglio gli ospiti, che si portano in vantaggio con De Marcu che riceve il pallone in piena area ospite e li scaraventa in rete. Nella ripresa il Cascina raddoppia con Cardellini che, lanciato in profondità, controlla la sfera e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. A questo punto viene fuori la reazione d'orgoglio dei locali che prima accorciano le distanze con Ribechini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite, e poi pareggiano con Salvaggio che insacca dopo un batti e ribatti in area ospite. Nel finale di gara però il Cascina fa propria l'intera posta in palio grazie alla seconda rete personale di Cardellini che insacca al termine di una bella azione personale. CALCIATOREPIÙ: Bocciolini (Cascina).
CASTELFRANCO S.R. B: Leserri, M. Foggi, Veshti, Paja, M. Romano, L. Romano, Luciani, Formicola, Bertoncini, Jamea, Di Benedetto, F. Foggi, Ribechini, Ventre, Torre, Salvaggio. All.: Pasquale Di Leo.<br >CASCINA: Fiorentini, Mancini, De Marcu, Caluori, Sulaj, Mattii, Testaino, Bocciolini, Salvadori, Cardellini, Monti. All.: Vanessa Di Vito.<br >
RETI: De Marcu, Cardellini 2, Ribechini, Salvaggio.
In piena zona Cesarini il Cascina riesce a trovare il varco vincente per espugnare il campo del Castelfranco; i ragazzi di Vanessa Di Vito si sono fatti apprezzare per la voglia di portare a casa il risultato e per la qualità delle proprie giocate. È da segnalare il grande carattere dei padroni di casa che erano riusciti a recuperare una situazione di doppio svantaggio grazie ad una sana carica agonistica; mister Di Leo aveva tutti a disposizione visto il turno di riposo della squadra B e ha così schierato tutti i ragazzi della rosa permettendo loro di giocare. In avvio vanno meglio gli ospiti, che si portano in vantaggio con De Marcu che riceve il pallone in piena area ospite e li scaraventa in rete. Nella ripresa il Cascina raddoppia con Cardellini che, lanciato in profondità, controlla la sfera e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. A questo punto viene fuori la reazione d'orgoglio dei locali che prima accorciano le distanze con Ribechini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite, e poi pareggiano con Salvaggio che insacca dopo un batti e ribatti in area ospite. Nel finale di gara però il Cascina fa propria l'intera posta in palio grazie alla seconda rete personale di Cardellini che insacca al termine di una bella azione personale. <b>CALCIATOREPIÙ: Bocciolini</b> (Cascina).