- Pulcini GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 2
- Virtus Montecalvoli
BELLARIA CAPP. B: Bassi, Pacini, Caroti, Danella, Gabellieri, Gasperini, Lemmi, Puccioni, Volpi. All.: Fabrizio Freschi.
VIRTUS MONTECALVOLI B: Maccanti, Di Sacco, Boschi, Montagnani, Bartalena, Valente, Mortel, Rossi, Mazzocchi, Lanza, El Harby. All.: Michele Santonastaso.
RETI: Bassi 4, Danella, Valente, Mortel.
Con un rotondo successo casalingo la Bellaria piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette così in cascina tre punti preziosi per muovere la propria classifica; la squadra guidata da mister Freschi ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e di farlo anche grazie ad un buon gioco di squadra. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista caratteriale. Sicuramente mister Santonastaso può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi apparsi oggi più tonici e più determinati rispetto ad altre uscite. Sugli scudi tra i padroni di casa Bassi, autore di un bel poker che ha indirizzato la gara in favore della Bellaria. Per gli ospiti a segno Valente, ben imbeccato in area da Magnani e Mortel, anch'egli servito ottimamente da Magnani. CALCIATORIPIÙ: Bassi, Pacini (Bellaria), Bartalena, Montagnani, Mortel (Virtus Montecalvoli).
BELLARIA CAPP. B: Bassi, Pacini, Caroti, Danella, Gabellieri, Gasperini, Lemmi, Puccioni, Volpi. All.: Fabrizio Freschi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI B: Maccanti, Di Sacco, Boschi, Montagnani, Bartalena, Valente, Mortel, Rossi, Mazzocchi, Lanza, El Harby. All.: Michele Santonastaso.<br >
RETI: Bassi 4, Danella, Valente, Mortel.
Con un rotondo successo casalingo la Bellaria piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette così in cascina tre punti preziosi per muovere la propria classifica; la squadra guidata da mister Freschi ha avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e di farlo anche grazie ad un buon gioco di squadra. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione della manovra sia dal punto di vista caratteriale. Sicuramente mister Santonastaso può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi apparsi oggi più tonici e più determinati rispetto ad altre uscite. Sugli scudi tra i padroni di casa Bassi, autore di un bel poker che ha indirizzato la gara in favore della Bellaria. Per gli ospiti a segno Valente, ben imbeccato in area da Magnani e Mortel, anch'egli servito ottimamente da Magnani. <b>CALCIATORIPIÙ: Bassi, Pacini </b>(Bellaria), <b>Bartalena, Montagnani, Mortel </b>(Virtus Montecalvoli).