- Pulcini GIR.D
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 7
- Sextum Bientina
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fiorentini, Daini, Boschi, Tommasini, Mortel, Montagnani, Valente, Di Sacco, Bua. All.: Santonastaso.
S.BIENTINA B: Pricipessa, Novelli, Carnovale, Feyzo, Pieracci, Biasci, Franconi, De Martino, Beloh. All.: Brogi.
RETI: Valente, Feyzo 4, Carnovale 2, Biasci.
È tutto facile per il Sextum Bientina che si impone sul campo della Virtus Montecalvoli portando a casa tre punti molto importanti; i ragazzi guidati da mister Brogi, compatti, ben messi in campo e molto propositivi, hanno avuto la meglio su un avversario che era partito bene, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad una squadra più organizzata. CALCIATORIPIÙ: Mortel, Montagnani (Virtus Montecalvoli), De Martino (Sextum Bientina).
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fiorentini, Daini, Boschi, Tommasini, Mortel, Montagnani, Valente, Di Sacco, Bua. All.: Santonastaso.<br >S.BIENTINA B: Pricipessa, Novelli, Carnovale, Feyzo, Pieracci, Biasci, Franconi, De Martino, Beloh. All.: Brogi.<br >
RETI: Valente, Feyzo 4, Carnovale 2, Biasci.
È tutto facile per il Sextum Bientina che si impone sul campo della Virtus Montecalvoli portando a casa tre punti molto importanti; i ragazzi guidati da mister Brogi, compatti, ben messi in campo e molto propositivi, hanno avuto la meglio su un avversario che era partito bene, ma che alla distanza ha dovuto cedere il passo ad una squadra più organizzata. <b>CALCIATORIPIÙ: Mortel, Montagnani </b>(Virtus Montecalvoli), <b>De Martino</b> (Sextum Bientina).