- Pulcini GIR.D
- Sextum Bientina
-
0 - 1
- Stella Rossa
S.BIENTINA B: Cimboli, Carnovale, Novelli, Pieracci, Simula, D'Auria, Feyzo, Oulderramahnia. All.: Brogi.
CASTELFRANCO S.R. B: Casalini, M. Romano, Bertoncini, Ribechini, F. Foggi, L. Romano, Salvaggio, Luciani, Formicola. All.: Di Leo.
RETE: F. Foggi.
Colpo esterno del Castelfranco che sbanca Bientina e conquista così un successo prezioso per la propria classifica; i ragazzi di mister Di Leo si sono fatti apprezzare per la qualità del proprio gioco fatto di fraseggio palla a terra e senza mai ricorrere al lancio lungo; in più gli ospiti hanno avuto il merito di concretizzare nel migliore dei modi possibili l'occasione più ghiotta creata e quello di saper resistere alla reazione di un Sextum che ha disputato una gara qualitativamente buona, ma che non è riuscito ad essere lucido in fase di finalizzazione della manovra. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di F. Foggi che, ricevuto il pallone in area locale, controlla e lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. CALCIATORIPIÙ: Simula (Sextum Bientina), F. Foggi, Salvaggio (Castelfranco).
S.BIENTINA B: Cimboli, Carnovale, Novelli, Pieracci, Simula, D'Auria, Feyzo, Oulderramahnia. All.: Brogi.<br >CASTELFRANCO S.R. B: Casalini, M. Romano, Bertoncini, Ribechini, F. Foggi, L. Romano, Salvaggio, Luciani, Formicola. All.: Di Leo.<br >
RETE: F. Foggi.
Colpo esterno del Castelfranco che sbanca Bientina e conquista così un successo prezioso per la propria classifica; i ragazzi di mister Di Leo si sono fatti apprezzare per la qualità del proprio gioco fatto di fraseggio palla a terra e senza mai ricorrere al lancio lungo; in più gli ospiti hanno avuto il merito di concretizzare nel migliore dei modi possibili l'occasione più ghiotta creata e quello di saper resistere alla reazione di un Sextum che ha disputato una gara qualitativamente buona, ma che non è riuscito ad essere lucido in fase di finalizzazione della manovra. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di F. Foggi che, ricevuto il pallone in area locale, controlla e lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. <b>CALCIATORIPIÙ: Simula</b> (Sextum Bientina), <b>F. Foggi, Salvaggio</b> (Castelfranco).