- Pulcini GIR.D
- Sextum Bientina
-
2 - 0
- Cascina
S.BIENTINA B: Alessio Cecchi, Beloh, Lenzi, Massau, Andrea Cecchi, D'Auria, Feyzo, Franconi, De Martino. All.: Brogi.
CASCINA: Fiorentini, Bonciolini, Caluori, Cardellini, De Marcu, Mattii, Piampaini, Salvadori, Sulaj, Testaino. All.: Di Vito.
RETI: Feyzo, Lenzi.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina piega tra le mura amiche la resistenza del Cascina e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto piacevole che ha visto le due squadre mettere in mostra buone trame di gioco. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare le occasioni da gol più ghiotte create e quello di contenere bene le iniziative di un Cascina che si è mosso bene sul rettangolo verde, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. Dopo una prima fase di studio il Sextum Bientina riesce a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Feyzo che riceve palla dal compagno D'Auria e con un tocco preciso supera l'estremo difensore ospite. I locali sprecano qualche buona occasione per raddoppiare così come il Cascina non riesce a trovare la rete del pareggio sprecando due buone occasioni con Salvadori e Cardellini. Così nel finale di gara ci pensa Lenzi a chiudere definitivamente i conti in favore dei padroni di casa con un gran tiro dalla lunga distanza che, anche aiutato dal vento, sorprende il portiere ospite e si insacca in rete. CALCIATORIPIÙ: De Martino (Sextum Bientina), Piampiani (Cascina).
S.BIENTINA B: Alessio Cecchi, Beloh, Lenzi, Massau, Andrea Cecchi, D'Auria, Feyzo, Franconi, De Martino. All.: Brogi.<br >CASCINA: Fiorentini, Bonciolini, Caluori, Cardellini, De Marcu, Mattii, Piampaini, Salvadori, Sulaj, Testaino. All.: Di Vito.<br >
RETI: Feyzo, Lenzi.
Con il più classico dei risultati il Sextum Bientina piega tra le mura amiche la resistenza del Cascina e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto piacevole che ha visto le due squadre mettere in mostra buone trame di gioco. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare le occasioni da gol più ghiotte create e quello di contenere bene le iniziative di un Cascina che si è mosso bene sul rettangolo verde, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. Dopo una prima fase di studio il Sextum Bientina riesce a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Feyzo che riceve palla dal compagno D'Auria e con un tocco preciso supera l'estremo difensore ospite. I locali sprecano qualche buona occasione per raddoppiare così come il Cascina non riesce a trovare la rete del pareggio sprecando due buone occasioni con Salvadori e Cardellini. Così nel finale di gara ci pensa Lenzi a chiudere definitivamente i conti in favore dei padroni di casa con un gran tiro dalla lunga distanza che, anche aiutato dal vento, sorprende il portiere ospite e si insacca in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: De Martino</b> (Sextum Bientina), <b>Piampiani </b>(Cascina).