- Pulcini GIR.D
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
SCINTILLAPISAEST: Lo Bosco, Castellacci, Politano, Polizzi, Antoni, Lo Torto, Belluomini, Ticciati, Giuliani, Pinna, Allgerini. All.: Dell'Aiuto.
BELLARIA CAPP. B: Pacini, Volpi, Turini, Lemmi, Bontà, Pellicci, Martinelli, Caroti, Rebecchini. All.: Freschi.
RETI: Martinelli, Pinna.
Finisce in parità il match tra Scintilla e Bellaria che portano casa un punto ciascuno al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia con buona continuità. Vanno bene i padroni di casa che hanno messo in mostra buone trame di gioco, ma è di segno positivo anche la prestazione della Bellaria che ha giocato con buona personalità su un campo difficile. Dopo i primi due tempi chiusi a reti bianche la gara si vivacizza nella terza ed ultima parte di gara quando gli ospiti si portano in vantaggio con Martinelli che se ne va in contropiede e con una precisa conclusione spedisce la palla nell'angolino. La risposta dei padroni di casa è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Pinna che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Pinna, Politano (Scintilla), Volpi, Martinelli (Bellaria).
SCINTILLAPISAEST: Lo Bosco, Castellacci, Politano, Polizzi, Antoni, Lo Torto, Belluomini, Ticciati, Giuliani, Pinna, Allgerini. All.: Dell'Aiuto.<br >BELLARIA CAPP. B: Pacini, Volpi, Turini, Lemmi, Bontà, Pellicci, Martinelli, Caroti, Rebecchini. All.: Freschi.<br >
RETI: Martinelli, Pinna.
Finisce in parità il match tra Scintilla e Bellaria che portano casa un punto ciascuno al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia con buona continuità. Vanno bene i padroni di casa che hanno messo in mostra buone trame di gioco, ma è di segno positivo anche la prestazione della Bellaria che ha giocato con buona personalità su un campo difficile. Dopo i primi due tempi chiusi a reti bianche la gara si vivacizza nella terza ed ultima parte di gara quando gli ospiti si portano in vantaggio con Martinelli che se ne va in contropiede e con una precisa conclusione spedisce la palla nell'angolino. La risposta dei padroni di casa è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Pinna che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Pinna, Politano</b> (Scintilla), <b>Volpi, Martinelli</b> (Bellaria).