- Pulcini GIR.D
- San Miniato Basso
-
5 - 1
- Virtus Montecalvoli
GIOV. SAN MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Biagioni, Freschi, Fedeli, Maddia, Bonistalli, Lami, Zykaj. All.: Penni.
VIRTUS MONTECALVOLI B: Maccanti, Daini, Valenza, Belardi, Mortel, Rossi, Tommasini. All.: Santonastaso.
RETI: Lami, Bonistalli 2, Zykaj 2, Mortel.
È tutto facile per il San Miniato che supera senza problemi l'ostacolo Montecalvoli e mette così in cascina altri tre punti preziosi; i ragazzi di mister Penni si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per l'organizzazione tattica con cui sono scesi in campo. È una giornata storta per il Montecalvoli presentatosi a questo appuntamento con soli sette effettivi a disposizione di mister Santonastaso; il tecnico ospite può comunque essere soddisfatto dell'impegno che ci hanno messo i suoi ragazzi. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con insacca al termine di una bella azione personale. Arriva però subito la reazione del Montecalvoli che pareggia grazie a Mortel che se ne va in velocità, si presenta in area locale e insacca. I locali però non si fanno impressionare più di tanto e nella ripresa si riportano avanti con le reti di Zykaj, che insacca approfittando di un disimpegno errato del portiere ospite, e di Bonistalli che si presenta solo soletto in area ospite e spedisce la sfera in fondo al sacco con un preciso diagonale. Nel terzo ed ultimo tempo ancora a segno Zykaj e Bonistalli, entrambi a segno con conclusioni dalla lunga distanza. CALCIATORIPIÙ: Bonistalli, Zykaj (San Miniato), Maccanti (Virtus Montecalvoli).
GIOV. SAN MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Biagioni, Freschi, Fedeli, Maddia, Bonistalli, Lami, Zykaj. All.: Penni.<br >VIRTUS MONTECALVOLI B: Maccanti, Daini, Valenza, Belardi, Mortel, Rossi, Tommasini. All.: Santonastaso.<br >
RETI: Lami, Bonistalli 2, Zykaj 2, Mortel.
È tutto facile per il San Miniato che supera senza problemi l'ostacolo Montecalvoli e mette così in cascina altri tre punti preziosi; i ragazzi di mister Penni si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per l'organizzazione tattica con cui sono scesi in campo. È una giornata storta per il Montecalvoli presentatosi a questo appuntamento con soli sette effettivi a disposizione di mister Santonastaso; il tecnico ospite può comunque essere soddisfatto dell'impegno che ci hanno messo i suoi ragazzi. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con insacca al termine di una bella azione personale. Arriva però subito la reazione del Montecalvoli che pareggia grazie a Mortel che se ne va in velocità, si presenta in area locale e insacca. I locali però non si fanno impressionare più di tanto e nella ripresa si riportano avanti con le reti di Zykaj, che insacca approfittando di un disimpegno errato del portiere ospite, e di Bonistalli che si presenta solo soletto in area ospite e spedisce la sfera in fondo al sacco con un preciso diagonale. Nel terzo ed ultimo tempo ancora a segno Zykaj e Bonistalli, entrambi a segno con conclusioni dalla lunga distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Bonistalli, Zykaj</b> (San Miniato), <b>Maccanti </b>(Virtus Montecalvoli).