- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
7 - 0
- Citta di Pontedera
PRATO: Giunti, Becucci Tommaso, Tosi, Tatini, Cecchi, Casella, Bartoletti, Becucci Davide, Barghini, Plaka, Rus. A disp.: Limentra, Limberti, Conticelli, Bucalossi, El Youssefi, Cavicchi. All.: Pallini - Cillo.
PONTEDERA B : Mattonai, Sanarelli, Nuti, Lelli, Di Giuseppe, Sabatucci, Falco, Lami, Dervishi, Bulku, Arrigucci. A disp.: Nazzi, Dika, Mokhtari. All.: Borsacchi.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Rus 3, Barghini, Bucalossi, Cavicchi, Placa.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 4-0.
Nonostante siamo a un punto molto avanzato della stagione, in cui a volte può prevalere la stanchezza e risulta più difficile trovare i giusti stimoli, la squadra si sta esprimendo benissimo; un plauso ai ragazzi per il loro rendimento, che spero ci consenta di chiudere al meglio una stagione positiva e di grande crescita . Sono le parole di mister Cillo al termine della gara vinta nettamente dal Prato sul campo Rossi contro il generoso Pontedera. Locali sempre in controllo del match, nella ripresa però gli ospiti si dispongono bene in campo e riescono a contrastare con maggiore efficacia le iniziative proposte dagli avversari; netto invece lo score degli altri due tempi, che premiano giustamente i padroni di casa. Nel primo tempo apre e chiude le danze Rus con una doppietta, nel mezzo la rete di Barghini; nell'ultimo terzo di gara, spazio per la terza rete personale di giornata di bomber Rus, poi a segno anche Bucalossi, Cavicchi e Placa. Particolarmente bella quest'ultima rete, Placa pennella un calcio piazzato alla perfezione, aggirando la barriera e insaccando la sfera all'incrocio dei pali. Da segnalare anche il gol del momentaneo 3-0 siglato da Rus, che arriva dopo un gran taglio verso l'interno da parte dell'attaccante locale, che supera di slancio due difensori e - a tu per tu con il portiere ospite - non sbaglia. Calciatorepiù: Cecchi (Prato): in assoluto il migliore in campo; spicca nell'ottima prova corale dei padroni di casa giocando una gara davvero ottima nel ruolo di centrale difensivo. Puntuale nello svolgere le mansioni principali del suo ruolo, gioca con personalità in fase di costruzione della manovra; da segnalare il suo assist filtrante in occasione della rete siglata da Cavicchi.
PRATO: Giunti, Becucci Tommaso, Tosi, Tatini, Cecchi, Casella, Bartoletti, Becucci Davide, Barghini, Plaka, Rus. A disp.: Limentra, Limberti, Conticelli, Bucalossi, El Youssefi, Cavicchi. All.: Pallini - Cillo. <br >PONTEDERA B : Mattonai, Sanarelli, Nuti, Lelli, Di Giuseppe, Sabatucci, Falco, Lami, Dervishi, Bulku, Arrigucci. A disp.: Nazzi, Dika, Mokhtari. All.: Borsacchi.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato. <br >
RETI: Rus 3, Barghini, Bucalossi, Cavicchi, Placa.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-0, 4-0.
<b> Nonostante siamo a un punto molto avanzato della stagione, in cui a volte può prevalere la stanchezza e risulta più difficile trovare i giusti stimoli, la squadra si sta esprimendo benissimo; un plauso ai ragazzi per il loro rendimento, che spero ci consenta di chiudere al meglio una stagione positiva e di grande crescita </b>. Sono le parole di mister <b>Cillo </b>al termine della gara vinta nettamente dal Prato sul campo Rossi contro il generoso Pontedera. Locali sempre in controllo del match, nella ripresa però gli ospiti si dispongono bene in campo e riescono a contrastare con maggiore efficacia le iniziative proposte dagli avversari; netto invece lo score degli altri due tempi, che premiano giustamente i padroni di casa. Nel primo tempo apre e chiude le danze Rus con una doppietta, nel mezzo la rete di Barghini; nell'ultimo terzo di gara, spazio per la terza rete personale di giornata di bomber Rus, poi a segno anche Bucalossi, Cavicchi e Placa. Particolarmente bella quest'ultima rete, Placa pennella un calcio piazzato alla perfezione, aggirando la barriera e insaccando la sfera all'incrocio dei pali. Da segnalare anche il gol del momentaneo 3-0 siglato da Rus, che arriva dopo un gran taglio verso l'interno da parte dell'attaccante locale, che supera di slancio due difensori e - a tu per tu con il portiere ospite - non sbaglia. <b>Calciatorepiù: Cecchi</b> (Prato): in assoluto il migliore in campo; spicca nell'ottima prova corale dei padroni di casa giocando una gara davvero ottima nel ruolo di centrale difensivo. Puntuale nello svolgere le mansioni principali del suo ruolo, gioca con personalità in fase di costruzione della manovra; da segnalare il suo assist filtrante in occasione della rete siglata da Cavicchi.