- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
0 - 4
- Lucchese
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarelli, Gnocchi, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Bacci. A disp.: Marzani, Giannerini, Gianquitto, Saputo. All.: Maurizio Belei.
LUCCHESE: Turini, D'Auria, Serafini, Andreini, Fiore, Susini, Kapidani, Bargiacchi, Panori, Turri, Critofani. Entrati: Pertici, Saranfi, D'Ancona, De Cicco. All.: Gherardini.
ARBITRO: Leonardo Parigi di Arezzo.
RETI: Saranfi, Bargiacchi, Andreini, Cristofani.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.
La Lucchese di mister Gherardini torna in campo dopo aver osservato il turno di riposo e chiude come meglio non si può, con una vittoria netta ottenuta tramite una pregevole prestazione di squadra, il proprio girone di andata. L'ottava vittoria stagionale i rossoneri ben diretti dal proprio tecnico se la conquistano sul campo dell'Arezzo, conquistando il successo in tutte e tre le frazioni di gioco in cui si è articolata la contesa. Tutte su azioni costruite e impostate palla a terra le segnature degli ospiti, che dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Bargiacchi, nella ripresa allungano con quelle di Saranfi e Andreini; nel terzo, ultimo e combattuto parziale di gioco, è poi Cristofani ad arrotondare il successo della compagine lucchese. Particolarmente bella proprio quest'ultima segnatura, che arriva sugli sviluppi di una veloce azione di contropiede; Saranfi serve un bell'assist a Cristofani che, in situazione di superiorità numerica con i compagni, non sbaglia e chiude i conti. A fine gara ecco le parole in sede di primo bilancio stagionale del tecnico ospite Gherardini: Chiudiamo molto bene questa prima parte di stagione, con una bella prova in casa di una formazione di valore come l'Arezzo. Nelle ultime settimane siamo stati alle prese con alcuni problemi di organico ora risolti. Spesso abbiamo creato molto e concretizzato non a sufficienza, stavolta invece è andata diversamente e molto bene. Finora la squadra si è davvero ben comportata; la ricerca del giusto amalgama è stato il primo obiettivo, adesso continueremo a lavorare per esplorare gli ulteriori margini di miglioramento di questo gruppo .
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarelli, Gnocchi, Bartoli, Marino, Sobhy, Casagni, Bacci. A disp.: Marzani, Giannerini, Gianquitto, Saputo. All.: Maurizio Belei.<br >LUCCHESE: Turini, D'Auria, Serafini, Andreini, Fiore, Susini, Kapidani, Bargiacchi, Panori, Turri, Critofani. Entrati: Pertici, Saranfi, D'Ancona, De Cicco. All.: Gherardini.<br >
ARBITRO: Leonardo Parigi di Arezzo.<br >
RETI: Saranfi, Bargiacchi, Andreini, Cristofani. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.
La Lucchese di mister Gherardini torna in campo dopo aver osservato il turno di riposo e chiude come meglio non si può, con una vittoria netta ottenuta tramite una pregevole prestazione di squadra, il proprio girone di andata. L'ottava vittoria stagionale i rossoneri ben diretti dal proprio tecnico se la conquistano sul campo dell'Arezzo, conquistando il successo in tutte e tre le frazioni di gioco in cui si è articolata la contesa. Tutte su azioni costruite e impostate palla a terra le segnature degli ospiti, che dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Bargiacchi, nella ripresa allungano con quelle di Saranfi e Andreini; nel terzo, ultimo e combattuto parziale di gioco, è poi Cristofani ad arrotondare il successo della compagine lucchese. Particolarmente bella proprio quest'ultima segnatura, che arriva sugli sviluppi di una veloce azione di contropiede; Saranfi serve un bell'assist a Cristofani che, in situazione di superiorità numerica con i compagni, non sbaglia e chiude i conti. A fine gara ecco le parole in sede di primo bilancio stagionale del tecnico ospite <b>Gherardini: Chiudiamo molto bene questa prima parte di stagione, con una bella prova in casa di una formazione di valore come l'Arezzo. Nelle ultime settimane siamo stati alle prese con alcuni problemi di organico ora risolti. Spesso abbiamo creato molto e concretizzato non a sufficienza, stavolta invece è andata diversamente e molto bene. Finora la squadra si è davvero ben comportata; la ricerca del giusto amalgama è stato il primo obiettivo, adesso continueremo a lavorare per esplorare gli ulteriori margini di miglioramento di questo gruppo .</b>