• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Pontassieve
  • 3 - 1
  • Audax Rufina


PONTASSIEVE: Tardugno, Toci, Chellini, Giannelli, Meninaj, Romagnoli, Boddi, Schievenin, Carozzini, Latini, Micheloni. All.: Carotti.
AUD. RUFINA: Martini S., Ruggero, Dugini, Fumelli, Santini, Martini C., Bendoni, Cellerini, Paoli, Sy, Cozzani E., Sangiovanni, Antonini, Guerra, Boninsegni. All.: Bacciotti.

RETI: 3 Latini, Martini C.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 0-0



L'inizio a mille all'ora del Pontassieve costa caro alla Rufina costretta a cedere nel derby della Valdisieve. La squadra di Carotti parte alla grande con uno scatenato Latini capace di realizzare una tripletta in avvio. Dopo la doccia fredda i bianconeri si riprendono e nella ripresa danno il meglio di sé riuscendo ad accorciare le marcature con Martini C. che pizza con freddezza battendo il portiere in uscita sull'assist di Paoli. Nella terza frazione la Rufina prova a riportarsi in partita ma il gol non arriva nonostante il tentativo in mischia di Paoli e il tiro da fuori di Martini C.. Il Pontassieve si aggiudica così la sfida anche se la squadra ospite può consolarsi con l'aver pareggiato il punteggio a tempi valido ai fini Figc.
Calciatoripiù:
Positiva la prestazione corale dell'Audax Rufina nella seconda e terza frazione di gioco; il migliore in campo è però Latini del Pontassieve, la cui tripletta risulta decisiva ai fini del risultato finale.

PONTASSIEVE: Tardugno, Toci, Chellini, Giannelli, Meninaj, Romagnoli, Boddi, Schievenin, Carozzini, Latini, Micheloni. All.: Carotti. <br >AUD. RUFINA: Martini S., Ruggero, Dugini, Fumelli, Santini, Martini C., Bendoni, Cellerini, Paoli, Sy, Cozzani E., Sangiovanni, Antonini, Guerra, Boninsegni. All.: Bacciotti. <br > RETI: 3 Latini, Martini C.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 0-0 L'inizio a mille all'ora del Pontassieve costa caro alla Rufina costretta a cedere nel derby della Valdisieve. La squadra di Carotti parte alla grande con uno scatenato Latini capace di realizzare una tripletta in avvio. Dopo la doccia fredda i bianconeri si riprendono e nella ripresa danno il meglio di s&eacute; riuscendo ad accorciare le marcature con Martini C. che pizza con freddezza battendo il portiere in uscita sull'assist di Paoli. Nella terza frazione la Rufina prova a riportarsi in partita ma il gol non arriva nonostante il tentativo in mischia di Paoli e il tiro da fuori di Martini C.. Il Pontassieve si aggiudica cos&igrave; la sfida anche se la squadra ospite pu&ograve; consolarsi con l'aver pareggiato il punteggio a tempi valido ai fini Figc. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Positiva la prestazione corale dell'Audax Rufina nella seconda e terza frazione di gioco; il migliore in campo &egrave; per&ograve; <b>Latini </b>del Pontassieve, la cui tripletta risulta decisiva ai fini del risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI