• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 2 - 2
  • Pistoiese


PRATO B: Tomberli, Ceccherini, Aiazzi, Pisaniello, Margheri, Gamannossi, Ferrari, Tassi, Ammendola, Mema, Angelini. A disp.: Lippi, Vettori, Bala, Brienza, Harusha, Mencare, Acquisti. All.: Gambinossi.
PISTOIESE: Baracco, Berti, Moggi, Muratore, Gemma, Chiti, Matteucci, Capini, Agostini, Manetti, Frocu. A disp.: Colligiani, Darda, Garofalo, Niccoli, Luccioletti, Masini. All.: Borri - Pratesi.

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETI: Ammendola, Harusha, Niccoli, Matteucci.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1.



Finisce in parità la sfida tra Prato e Pistoiese, entrambe brave a dare vita ad una partita ricca di gol ed emozioni. Nella prima frazione è il Prato a dettare i tempi di gioco, riuscendo a proporre una manovra fluida e ben organizzata. La Pistoiese soffre la velocità degli avversari e non riesce a controbattere alle offensive dei locali. A passare in vantaggio, infatti, è proprio il Prato per mezzo di Ammendola, bravo a tirare con violenza e precisione, senza lasciare scampo a Baracco. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco la partita risulta più equilibrata. La Pistoiese riesce ad alzare il proprio baricentro, contro attaccando i padroni di casa azione su azione. Il Prato però non demorde e riesce a raddoppiare con Harusha, abile a trafiggere Baracco. La squadra di mister Pratesi ci crede e accorcia le distanze con Niccoli che si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel tiro dal limite che termina alle spalle di Lippi. Nel finale di tempo gli ospiti hanno anche la chance per pareggiare i conti, ma Darda, troppo frettolosamente, calcia da limite dell'area, permettendo a Lippi di deviare in corner. La seconda frazione va in archivio sul risultato di 2-1 e nella terza frazione una Pistoiese ancor più motivata, riesce ad agguantare il pareggio con Matteucci che trasforma con freddezza un penalty assegnato dal direttore di gara Pisasale. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano il tutto per tutto nel tentativo di realizzare il gol vittoria, che però non arriva, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di iniziare il nuovo anno solare con un risultato positivo.
Calciatoripiù
: nel Prato buone le prove di Ammendola e Harusha, mentre per la Pistoiese sono da menzionare Capini, Berti e Gemma.

PRATO B: Tomberli, Ceccherini, Aiazzi, Pisaniello, Margheri, Gamannossi, Ferrari, Tassi, Ammendola, Mema, Angelini. A disp.: Lippi, Vettori, Bala, Brienza, Harusha, Mencare, Acquisti. All.: Gambinossi. <br >PISTOIESE: Baracco, Berti, Moggi, Muratore, Gemma, Chiti, Matteucci, Capini, Agostini, Manetti, Frocu. A disp.: Colligiani, Darda, Garofalo, Niccoli, Luccioletti, Masini. All.: Borri - Pratesi. <br > ARBITRO: Pisasale di Prato. <br > RETI: Ammendola, Harusha, Niccoli, Matteucci.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-1. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Prato e Pistoiese, entrambe brave a dare vita ad una partita ricca di gol ed emozioni. Nella prima frazione &egrave; il Prato a dettare i tempi di gioco, riuscendo a proporre una manovra fluida e ben organizzata. La Pistoiese soffre la velocit&agrave; degli avversari e non riesce a controbattere alle offensive dei locali. A passare in vantaggio, infatti, &egrave; proprio il Prato per mezzo di Ammendola, bravo a tirare con violenza e precisione, senza lasciare scampo a Baracco. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco la partita risulta pi&ugrave; equilibrata. La Pistoiese riesce ad alzare il proprio baricentro, contro attaccando i padroni di casa azione su azione. Il Prato per&ograve; non demorde e riesce a raddoppiare con Harusha, abile a trafiggere Baracco. La squadra di mister Pratesi ci crede e accorcia le distanze con Niccoli che si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel tiro dal limite che termina alle spalle di Lippi. Nel finale di tempo gli ospiti hanno anche la chance per pareggiare i conti, ma Darda, troppo frettolosamente, calcia da limite dell'area, permettendo a Lippi di deviare in corner. La seconda frazione va in archivio sul risultato di 2-1 e nella terza frazione una Pistoiese ancor pi&ugrave; motivata, riesce ad agguantare il pareggio con Matteucci che trasforma con freddezza un penalty assegnato dal direttore di gara Pisasale. Nei minuti finali entrambe le squadre tentano il tutto per tutto nel tentativo di realizzare il gol vittoria, che per&ograve; non arriva, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di iniziare il nuovo anno solare con un risultato positivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Prato buone le prove di <b>Ammendola e Harusha</b>, mentre per la Pistoiese sono da menzionare <b>Capini, Berti e Gemma</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI