- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
0 - 6
- Prato
PONTEDERA B: Mattonai, Nazzi, Battaglia, Fiaschi, Di Giuseppe, Sabatucci, Arrigucci, Lebbaraa, Damiano, Lelli, Dervishi. A disp.: Giuntini, Lami, Salvini, Falco, Bulku, Dika, Mokhtari. All.: Borsacchi.
PRATO: Limentra, Becucci Tommaso, Limberti, Cecchi, Innocenti, Casella, El Youssefi, Becucci Davide, Bardini, Conticelli, Batistini. A disp.: Giunti, Tatini, Dell'ernia, Placa, Cavicchi, Bucalossi, Bartoletti. All.: Pallini - Cillo.
ARBITRO: Mangini di Pontedera.
RETI: Becucci Davide 3, Cavicchi 2, Batistini.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-4.
Prestazione più che convincente per il Prato del duo tecnico Pallini - Cillo che, in casa del Pontedera, conquista i tre punti grazie alle reti di Becucci Davide, Cavicchi e Batistini. Il Prato parte forte e dopo cinque minuti passa in vantaggio grazie a Becucci Davide, bravo a trafiggere Mattonai. Trascorrono appena due minuti ed ecco che li ospiti raddoppiano grazie allo scatenato Becucci Davide, bravo anche in questo caso a presentarsi tu per tu con l'estremo difensore e a superarlo con una conclusione angolata. Dopo questo sprint iniziale, il Prato cala leggermente di ritmo, mentre il Pontedera riesce in maniera più coincisa a chiudere gli spazi. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio ospite e alla ripresa del gioco è ancora il Prato a detenere il possesso della sfera. Il Pontedera riesce a limitare le sortite offensive avversarie, dimostrando maggior organizzazione difensiva. Il secondo tempo passa sotto gli occhi dei presenti senza particolari emozioni, lasciando invariato il risultato. Nella terza frazione il Prato torna ad attaccare con audacia e cala il tris con l'inarrestabile Becucci Davide, autore di una splendida tripletta. Passano appena centoventi secondi ed ecco che arriva la gioia del gol anche per Cavicchi che, nell'arco di tre minuti mette a segno una doppietta, portando il parziale sullo 0-5. Nel finale si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Batistini che, servito da Conticelli, si presenta al limite dell'area e con un tiro di sinistro ad incrociare batte Giuntini per il definitivo 0-6 con il quale il Prato conquista la sua prima vittoria nel nuovo anno solare.
Calciatoripiù: nel Prato ottime le prove di Becucci Davide, autore di una tripletta, e di Conticelli, in grado di servire assist splendidi per i compagni. Nel Pontedera buona prestazione difensiva nella parte centrale della sfida.
PONTEDERA B: Mattonai, Nazzi, Battaglia, Fiaschi, Di Giuseppe, Sabatucci, Arrigucci, Lebbaraa, Damiano, Lelli, Dervishi. A disp.: Giuntini, Lami, Salvini, Falco, Bulku, Dika, Mokhtari. All.: Borsacchi. <br >PRATO: Limentra, Becucci Tommaso, Limberti, Cecchi, Innocenti, Casella, El Youssefi, Becucci Davide, Bardini, Conticelli, Batistini. A disp.: Giunti, Tatini, Dell'ernia, Placa, Cavicchi, Bucalossi, Bartoletti. All.: Pallini - Cillo.<br >
ARBITRO: Mangini di Pontedera. <br >
RETI: Becucci Davide 3, Cavicchi 2, Batistini. <br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-4.
Prestazione più che convincente per il Prato del duo tecnico Pallini - Cillo che, in casa del Pontedera, conquista i tre punti grazie alle reti di Becucci Davide, Cavicchi e Batistini. Il Prato parte forte e dopo cinque minuti passa in vantaggio grazie a Becucci Davide, bravo a trafiggere Mattonai. Trascorrono appena due minuti ed ecco che li ospiti raddoppiano grazie allo scatenato Becucci Davide, bravo anche in questo caso a presentarsi tu per tu con l'estremo difensore e a superarlo con una conclusione angolata. Dopo questo sprint iniziale, il Prato cala leggermente di ritmo, mentre il Pontedera riesce in maniera più coincisa a chiudere gli spazi. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio ospite e alla ripresa del gioco è ancora il Prato a detenere il possesso della sfera. Il Pontedera riesce a limitare le sortite offensive avversarie, dimostrando maggior organizzazione difensiva. Il secondo tempo passa sotto gli occhi dei presenti senza particolari emozioni, lasciando invariato il risultato. Nella terza frazione il Prato torna ad attaccare con audacia e cala il tris con l'inarrestabile Becucci Davide, autore di una splendida tripletta. Passano appena centoventi secondi ed ecco che arriva la gioia del gol anche per Cavicchi che, nell'arco di tre minuti mette a segno una doppietta, portando il parziale sullo 0-5. Nel finale si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Batistini che, servito da Conticelli, si presenta al limite dell'area e con un tiro di sinistro ad incrociare batte Giuntini per il definitivo 0-6 con il quale il Prato conquista la sua prima vittoria nel nuovo anno solare. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato ottime le prove di <b>Becucci Davide</b>, autore di una tripletta, e di <b>Conticelli</b>, in grado di servire assist splendidi per i compagni. Nel Pontedera buona prestazione difensiva nella parte centrale della sfida.