• Giovanissimi B Prof.
  • Pistoiese
  • 1 - 0
  • Citta di Pontedera


PISTOIESE: Baracco, Bargellini, Moggi, Muratore, Gemma, Malpaganti, Luccioletti, Capini, Agostini, Manetti, Matteucci. A disp.: Matteoni, Berti, Chiti, Colligiani, Dharda, Garofalo, Innocenti. All.: Borri - Pratesi.
PONTEDERA B : Mattonai, Lami, Nuti, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Falco, Lelli, Damiano, Bulku, Dervishi. A disp.: Sanarelli, Nazzi, Dika, Mokhtari, Salvini.

ARBITRO: Traina di Pistoia.

RETE: 50' Agostini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Di nuovo di scena contro una formazione del Pontedera, la squadra dei mister Borri e Pratesi stavolta non si fa scappare l'appuntamento con il terzo successo in campionato e si impone di misura: decide un gol al 50', quindi nel corso dell'ultimo tempo, siglato da Agostini, che decide una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, sempre attente a non scoprirsi denotando compattezza e concentrazione. Il primo tempo risulta equilibrato e va in archivio con un pizzico di rammarico per i padroni di casa, che colpiscono una traversa mentre sul fronte opposto Damiano prova a pungere ma un suo spunto viene fermato sul più bello dal provvidenziale recupero di un difensore locale. Nella ripresa la gara si fa ancor più combattuta, per merito sia di un Pontedera che entra meglio in partita esercitando un buon possesso palla che di una Pistoiese più pimpante e propositiva per vie verticali; non si registrano però particolari occasioni da rete. Nel terzo tempo, complice un pizzico di stanchezza, sul campo si aprono maggiori spazi e le due squadre cercano l'acuto vincente. Il Pontedera tenta il colpaccio con un calcio piazzato di capitan Lebbaraa che non inquadra per pochissimo il bersaglio, la Pistoiese invece al 50' piazza la zampata decisiva: Manetti serve un eccellente assist filtrante in profondità che premia la corsa di Agostini che, dopo essersi preparato per il tiro in corsa, batte imparabilmente il portiere avversario. È la rete che decide il match in quanto il risultato non cambia più fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù: Agostini, Manetti e Bargellini
(Pistoiese); Nazzi (Città di Pontedera B ).

PISTOIESE: Baracco, Bargellini, Moggi, Muratore, Gemma, Malpaganti, Luccioletti, Capini, Agostini, Manetti, Matteucci. A disp.: Matteoni, Berti, Chiti, Colligiani, Dharda, Garofalo, Innocenti. All.: Borri - Pratesi. <br >PONTEDERA B : Mattonai, Lami, Nuti, Fiaschi, Sabatucci, Lebbaraa, Falco, Lelli, Damiano, Bulku, Dervishi. A disp.: Sanarelli, Nazzi, Dika, Mokhtari, Salvini. <br > ARBITRO: Traina di Pistoia. <br > RETE: 50' Agostini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Di nuovo di scena contro una formazione del Pontedera, la squadra dei mister Borri e Pratesi stavolta non si fa scappare l'appuntamento con il terzo successo in campionato e si impone di misura: decide un gol al 50', quindi nel corso dell'ultimo tempo, siglato da Agostini, che decide una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, sempre attente a non scoprirsi denotando compattezza e concentrazione. Il primo tempo risulta equilibrato e va in archivio con un pizzico di rammarico per i padroni di casa, che colpiscono una traversa mentre sul fronte opposto Damiano prova a pungere ma un suo spunto viene fermato sul pi&ugrave; bello dal provvidenziale recupero di un difensore locale. Nella ripresa la gara si fa ancor pi&ugrave; combattuta, per merito sia di un Pontedera che entra meglio in partita esercitando un buon possesso palla che di una Pistoiese pi&ugrave; pimpante e propositiva per vie verticali; non si registrano per&ograve; particolari occasioni da rete. Nel terzo tempo, complice un pizzico di stanchezza, sul campo si aprono maggiori spazi e le due squadre cercano l'acuto vincente. Il Pontedera tenta il colpaccio con un calcio piazzato di capitan Lebbaraa che non inquadra per pochissimo il bersaglio, la Pistoiese invece al 50' piazza la zampata decisiva: Manetti serve un eccellente assist filtrante in profondit&agrave; che premia la corsa di Agostini che, dopo essersi preparato per il tiro in corsa, batte imparabilmente il portiere avversario. &Egrave; la rete che decide il match in quanto il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Agostini, Manetti e Bargellini </b>(Pistoiese); <b>Nazzi </b>(Citt&agrave; di Pontedera B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI