- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
0 - 4
- Arezzo
PONTEDERA B : Sabatucci, Nuti, Battaglia, Fiaschi, Nazzi, Lebbaraa, Lami, Bulku, Damiano, Salvini, Dervishi. A disp.: Sanarelli, Lelli, Dika, Mokhtari, Falco.
AREZZO B : Ermini Jacopo, Barbagli, Paggini, Palmieri, Gori, Parisi, Mazzi, Pacelli, Sestini, Morelli, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Chianini, Stopponi, Kakaci, Giovane.
RETI: 11' Sestini, 39' Giovane, 57' Kakaci, 60' Mazzi.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un Arezzo cinico e pragmatico si impone con merito sul campo del Pontedera mettendo in mostra una prova caratterizzata da un rendimento costante nel corso dei tre tempi in cui si è articolata la contesa. Il Pontedera non demerita affatto e, nei primi due tempi in modo particolare, potrebbe andare in gol in più occasioni ma, un po'per l'attenta fase difensiva degli ospiti, un po' per l'imprecisione degli avanti granata, alla fine la porta amaranto ospite è rimasta inviolata fino al triplice fischio di chiusura. Il risultato si sblocca quasi subito in favore dell'Arezzo, in gol grazie alla complicità del pur bravo portiere locale, tradito dal terreno scivoloso. Poi arriva la reazione dei padroni di casa, che si presentano due volte al tiro con Damiano, che prima però calcia addosso all'ottimo Jacopo Ermini, poi non inquadra il bersaglio. Ci prova poi Lami, con un tiro al volo in seguito a un corner dalla destra, ma l'esito non è migliore dei tentativi precedenti. Nel secondo tempo la gara si accende ancor più, e fioccano i ribaltamenti di fronte. L'Arezzo segna ancora, mentre il Pontedera non ci riesce pur andandoci vicino in particolar modo con un insidioso calcio piazzato di capitan Lebbaraa. Nel terzo tempo la gara prosegue sullo stesso copione, ma gli attacchi del Pontedera hanno meno incisività; l'Arezzo gestisce al meglio energie e risultato, allungando ancora con altre due segnature fino al definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: Damiano (Città di Pontedera); Morelli e Luconi (Arezzo).
PONTEDERA B : Sabatucci, Nuti, Battaglia, Fiaschi, Nazzi, Lebbaraa, Lami, Bulku, Damiano, Salvini, Dervishi. A disp.: Sanarelli, Lelli, Dika, Mokhtari, Falco. <br >AREZZO B : Ermini Jacopo, Barbagli, Paggini, Palmieri, Gori, Parisi, Mazzi, Pacelli, Sestini, Morelli, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Chianini, Stopponi, Kakaci, Giovane. <br >
RETI: 11' Sestini, 39' Giovane, 57' Kakaci, 60' Mazzi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un Arezzo cinico e pragmatico si impone con merito sul campo del Pontedera mettendo in mostra una prova caratterizzata da un rendimento costante nel corso dei tre tempi in cui si è articolata la contesa. Il Pontedera non demerita affatto e, nei primi due tempi in modo particolare, potrebbe andare in gol in più occasioni ma, un po'per l'attenta fase difensiva degli ospiti, un po' per l'imprecisione degli avanti granata, alla fine la porta amaranto ospite è rimasta inviolata fino al triplice fischio di chiusura. Il risultato si sblocca quasi subito in favore dell'Arezzo, in gol grazie alla complicità del pur bravo portiere locale, tradito dal terreno scivoloso. Poi arriva la reazione dei padroni di casa, che si presentano due volte al tiro con Damiano, che prima però calcia addosso all'ottimo Jacopo Ermini, poi non inquadra il bersaglio. Ci prova poi Lami, con un tiro al volo in seguito a un corner dalla destra, ma l'esito non è migliore dei tentativi precedenti. Nel secondo tempo la gara si accende ancor più, e fioccano i ribaltamenti di fronte. L'Arezzo segna ancora, mentre il Pontedera non ci riesce pur andandoci vicino in particolar modo con un insidioso calcio piazzato di capitan Lebbaraa. Nel terzo tempo la gara prosegue sullo stesso copione, ma gli attacchi del Pontedera hanno meno incisività; l'Arezzo gestisce al meglio energie e risultato, allungando ancora con altre due segnature fino al definitivo quattro a zero. <b>
Calciatoripiù: Damiano</b> (Città di Pontedera); <b>Morelli e Luconi</b> (Arezzo).