- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
1 - 3
- Prato
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarellli, Gnocchi, Bartoli, Saputo, Sobhy, Bacci, Gori. A disp.: Marzani, Giannerini, verdini, Vivoli, Gialli. All.: Maurizio Belei.
PRATO: Limentra, Bucciantini, Limberti, Tatini, Cecchi, Placa, Becucci Tommaso, Conticelli, Barghini, Dell'Ernia, El Yussefi. A disp.: Giunti, Gamannossi, Innocenti, Casella, Rus, Bucalossi, Cavicchi. All.: Pallini - Cillo.
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.
RETI: Sobhy, Conticelli, Bucalossi, Cavicchi.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-0.
Apriamo l'articolo complimentandoci con i ragazzi scesi in campo, che hanno fatto fronte alle insidie atmosferiche con generosità e impegno, giocando su di un campo praticamente ghiacciato che ha ostacolato non poco il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. E tiriamo anche un sospiro di sollievo perché, per fortuna, nessuno si è fatto male in un clima così ostile. Bravi tutti, quindi, vince il Prato però che si dimostra formazione di ottimo livello e in un buon momento di forma, che certifica la formazione dei mister Pallini e Cillo come una delle protagoniste del torneo, e una delle squadre attese a un percorso di crescita fra i più brillanti da qui al termine della stagione. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, nel primo tempo si registra il botta e risposta fra le due compagini: apre le danze la squadra ospite grazie a Conticelli, che risolve in rete un'azione insistita e un po' confusa in area amaranto; prima era andato in gol l'Arezzo, dopo appena 6' dal fischio iniziale, con Sobhy, autore di un preciso tiro dalla media distanza. Dopo un primo tempo molto combattuto e complessivamente equilibrato, nella ripresa viene fuori la forza del Prato, che prende il largo trovando due volte la via della rete. Il raddoppio lo mette a segno Bucalossi, su azione di ripartenza per vie verticali, poi spazio per la terza rete che porta la firma di Cavicchi, ottimamente servito da Rus con un assist dalla destra. Gli ultimi 20' del match scorrono via a fasi alterne; il Prato prova a segnare anche la quarta rete, ma l'Arezzo non si disunisce e respinge gli attacchi avversari fgino al termine.
Calciatoripiù: Conticelli e Bucalossi (Prato).
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Mucciarellli, Gnocchi, Bartoli, Saputo, Sobhy, Bacci, Gori. A disp.: Marzani, Giannerini, verdini, Vivoli, Gialli. All.: Maurizio Belei.<br >PRATO: Limentra, Bucciantini, Limberti, Tatini, Cecchi, Placa, Becucci Tommaso, Conticelli, Barghini, Dell'Ernia, El Yussefi. A disp.: Giunti, Gamannossi, Innocenti, Casella, Rus, Bucalossi, Cavicchi. All.: Pallini - Cillo.<br >
ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.<br >
RETI: Sobhy, Conticelli, Bucalossi, Cavicchi. <br >NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-0.
Apriamo l'articolo complimentandoci con i ragazzi scesi in campo, che hanno fatto fronte alle insidie atmosferiche con generosità e impegno, giocando su di un campo praticamente ghiacciato che ha ostacolato non poco il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. E tiriamo anche un sospiro di sollievo perché, per fortuna, nessuno si è fatto male in un clima così ostile. Bravi tutti, quindi, vince il Prato però che si dimostra formazione di ottimo livello e in un buon momento di forma, che certifica la formazione dei mister Pallini e Cillo come una delle protagoniste del torneo, e una delle squadre attese a un percorso di crescita fra i più brillanti da qui al termine della stagione. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, nel primo tempo si registra il botta e risposta fra le due compagini: apre le danze la squadra ospite grazie a Conticelli, che risolve in rete un'azione insistita e un po' confusa in area amaranto; prima era andato in gol l'Arezzo, dopo appena 6' dal fischio iniziale, con Sobhy, autore di un preciso tiro dalla media distanza. Dopo un primo tempo molto combattuto e complessivamente equilibrato, nella ripresa viene fuori la forza del Prato, che prende il largo trovando due volte la via della rete. Il raddoppio lo mette a segno Bucalossi, su azione di ripartenza per vie verticali, poi spazio per la terza rete che porta la firma di Cavicchi, ottimamente servito da Rus con un assist dalla destra. Gli ultimi 20' del match scorrono via a fasi alterne; il Prato prova a segnare anche la quarta rete, ma l'Arezzo non si disunisce e respinge gli attacchi avversari fgino al termine. <b>
Calciatoripiù: Conticelli e Bucalossi</b> (Prato).