- Giovanissimi B Prof.
- Pistoiese
-
3 - 3
- Carrarese
PISTOIESE: Baracco, Bargellini, Moggi, Muratore, Gemma, Malpaganti, Agostini, Capini, Matteucci, Manetti, Bamba. A disp.: Matteoni, Berti, Chiti, Colligiani, Garofalo, Darda, Garofalo, Innocenti. All.: Borri - Pratesi.
CARRARESE: Andreani, Bedini, Zeka, Cacciatori, Cosentino, Pasquini, Giovannoni, Sepe, Francalanci, Negri, Folcarelli. A disp.: Delle Piane, Faconti, Bonafede, Banti, Remedi, Petriccioli, Bruni. All.: Paoli.
RETI: Bamba 2, Innocenti, Folcarelli, Negri 2 (1 rig.).
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-2.
Perfetta parità, tale sia in termini di gol complessivi realizzati dalle due squadre che nella suddivisione dei tre parziali al termine del match fra Pistoiese e Carrarese: tre a tre il risultato, un tempo a testa quello vinto dalle due contendenti, con il primo che termina in parità. E volendo procedere oltre, è sostanzialmente in equilibrio anche il predominio territoriale. Come detto i primi 20' di gioco sono caratterizzati dal botta e risposta fra i ragazzi di Borri e quelli di Paoli: passa per prima in vantaggio la formazione padrona di casa grazie alla bella conclusione dalla media distanza dio Bamba, il pari della Carrarese arriva quasi allo scadere e porta la firma di Folcarelli, che finalizza in rete un perfetto assist di Negri. Nella ripresa la Pistoiese prova a innestare la marcia superiore, portandosi in vantaggio grazie alla pregevole realizzazione di Innocenti che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si muove bene incontro alla palla scagliandola in rete con un tiro potente sottomisura. Nel terzo parziale però, nonostante la stanchezza, il match resta vivo e si registra il ritorno degli ospiti, fino al definitivo tre a tre. Gli ospiti si fanno avanti con la doppietta dello scatenato Negri, a segno prima direttamente da calcio piazzato e poi su calcio di rigore; penalty concesso dall'arbitro per un atterramento in area locale di Folcarelli. Al 57' però il risultato torna in parità, grazie alla rete di Bamba che firma così la personale doppietta con un'altra bella conclusione dal limite.
Calciatoripiù: Bamba, Agostini e Matteucci in evidenza per la Pistoiese; Negri e Folcarelli spiccano nell'ottima prova corale della Carrarese.
PISTOIESE: Baracco, Bargellini, Moggi, Muratore, Gemma, Malpaganti, Agostini, Capini, Matteucci, Manetti, Bamba. A disp.: Matteoni, Berti, Chiti, Colligiani, Garofalo, Darda, Garofalo, Innocenti. All.: Borri - Pratesi. <br >CARRARESE: Andreani, Bedini, Zeka, Cacciatori, Cosentino, Pasquini, Giovannoni, Sepe, Francalanci, Negri, Folcarelli. A disp.: Delle Piane, Faconti, Bonafede, Banti, Remedi, Petriccioli, Bruni. All.: Paoli. <br >
RETI: Bamba 2, Innocenti, Folcarelli, Negri 2 (1 rig.).<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-2.
Perfetta parità, tale sia in termini di gol complessivi realizzati dalle due squadre che nella suddivisione dei tre parziali al termine del match fra Pistoiese e Carrarese: tre a tre il risultato, un tempo a testa quello vinto dalle due contendenti, con il primo che termina in parità. E volendo procedere oltre, è sostanzialmente in equilibrio anche il predominio territoriale. Come detto i primi 20' di gioco sono caratterizzati dal botta e risposta fra i ragazzi di Borri e quelli di Paoli: passa per prima in vantaggio la formazione padrona di casa grazie alla bella conclusione dalla media distanza dio Bamba, il pari della Carrarese arriva quasi allo scadere e porta la firma di Folcarelli, che finalizza in rete un perfetto assist di Negri. Nella ripresa la Pistoiese prova a innestare la marcia superiore, portandosi in vantaggio grazie alla pregevole realizzazione di Innocenti che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si muove bene incontro alla palla scagliandola in rete con un tiro potente sottomisura. Nel terzo parziale però, nonostante la stanchezza, il match resta vivo e si registra il ritorno degli ospiti, fino al definitivo tre a tre. Gli ospiti si fanno avanti con la doppietta dello scatenato Negri, a segno prima direttamente da calcio piazzato e poi su calcio di rigore; penalty concesso dall'arbitro per un atterramento in area locale di Folcarelli. Al 57' però il risultato torna in parità, grazie alla rete di Bamba che firma così la personale doppietta con un'altra bella conclusione dal limite. <b>
Calciatoripiù: Bamba, Agostini e Matteucci </b>in evidenza per la Pistoiese; <b>Negri e Folcarelli </b>spiccano nell'ottima prova corale della Carrarese.