- Esordienti B GIR.C
-
Pianese
-
4 - 0
-
Chiusi
PIANESE: Tonioni, Benedetti L., Bendetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Diacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Sorini, Stolsi. All.: Capitani-Scapigliati.
CHIUSI: Baglioni, Bugossi, Farina, Pinzi, Rettori, Rihani, Scricciolo, Toppi, Vanni, Caiazzo, Margottini. All.: Santiccioli.
RETI: Benedetti L., Sorini, Santelli, Fazzini.
NOTE: 1-0; 1-0; 2-0.
La Pianese porta a casa tutti e tre i tempi, sfruttando al meglio le occasioni avute nel contesto di una gara ben giocata soprattutto dalle due difese. Non a caso la gara viene sbloccata da una punizione dalla lunga distanze, e le altre tre reti giungono in seguito ad alcune mischie a centro area risolte di rapina da Sorini, Santelli e Fazzini. A parte le marcature, i portieri non sono impegnati più di tanto ed il risultato finale forse è anche troppo largo. Merito comunque ai ragazzi della coppia Capitani-Scapigliati, che continuano ad essere ermetici in difesa (porta ancora inviolata, dopo lo 0-0 contro la Sinalunghese della settimana scorsa) e quest'oggi si dimostrano anche abili sotto porta, aggiudicandosi con merito l'intera posta.
CalciatoriPiù: Segnaliamo Rihani per il Chiusi, mentre per la Pianese, oltre ai marcatori, vogliamo citare la prova di Diacinti, esempio di correttezza, impegno ed applicazione.
PIANESE: Tonioni, Benedetti L., Bendetti G., Benedetti T., Carta, Carrucoli, Cheli, Diacinti, Dionisi, Fazzini, Giglioni, Nocchi, Pinzuti, Sabatini, Santelli, Sorini, Stolsi. All.: Capitani-Scapigliati.<br >CHIUSI: Baglioni, Bugossi, Farina, Pinzi, Rettori, Rihani, Scricciolo, Toppi, Vanni, Caiazzo, Margottini. All.: Santiccioli.<br >
RETI: Benedetti L., Sorini, Santelli, Fazzini.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 2-0.
La Pianese porta a casa tutti e tre i tempi, sfruttando al meglio le occasioni avute nel contesto di una gara ben giocata soprattutto dalle due difese. Non a caso la gara viene sbloccata da una punizione dalla lunga distanze, e le altre tre reti giungono in seguito ad alcune mischie a centro area risolte di rapina da Sorini, Santelli e Fazzini. A parte le marcature, i portieri non sono impegnati più di tanto ed il risultato finale forse è anche troppo largo. Merito comunque ai ragazzi della coppia Capitani-Scapigliati, che continuano ad essere ermetici in difesa (porta ancora inviolata, dopo lo 0-0 contro la Sinalunghese della settimana scorsa) e quest'oggi si dimostrano anche abili sotto porta, aggiudicandosi con merito l'intera posta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Segnaliamo <b>Rihani </b>per il Chiusi, mentre per la Pianese, oltre ai marcatori, vogliamo citare la prova di <b>Diacinti</b>, esempio di correttezza, impegno ed applicazione.