• Pulcini B GIR.B
  • Montagna Pistoiese
  • 6 - 0
  • Pistoia Nord


MONTAGNA P.SE: Borsi, Borsan, Ciurea, Coppi, Ferrari, Gori, Nesti, Pagliai, Petrolini, Putzu, Stella Toma. All.: Claudio Succi.
PISTOIA NORD: Pace, Turchi, Stuppia, Scartabelli Francesco, Andreini, Pucci, Tavanti, Bonistalli, Breschi. All.: Claudio De Simone.

RETI: Coppi 4, Ferrari, Pagliai.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Partenza sprint per la Montagna che guidata da Coppi comincia a segnare con regolarità. Così il primo tempo termina con i montani in vantaggio per tre reti a zero. I padroni di casa continuano a premere anche nella ripresa, comunque il Pistoia Nord lotta in ogni zona del campo, riuscendo a creare qualche grattacapo alla retroguardia locale. Comunque i ragazzi di Succi trovano per altre due volta la via del gol, portandosi sul più cinque. L'ultima frazione di gioco è la più equilibrata delle tre. I giallorossi si gettano alla ricerca del meritato gol della bandiera, ma sono ancora i montani a segnare. Così a Gavinana i padroni di casa si impongono su un Pistoia Nord, che nonostante il risultato non ha assolutamente nulla da recriminarsi visto il massimo impegno messo in campo per tutti i 45'.

MONTAGNA P.SE: Borsi, Borsan, Ciurea, Coppi, Ferrari, Gori, Nesti, Pagliai, Petrolini, Putzu, Stella Toma. All.: Claudio Succi.<br >PISTOIA NORD: Pace, Turchi, Stuppia, Scartabelli Francesco, Andreini, Pucci, Tavanti, Bonistalli, Breschi. All.: Claudio De Simone.<br > RETI: Coppi 4, Ferrari, Pagliai.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0. Partenza sprint per la Montagna che guidata da Coppi comincia a segnare con regolarit&agrave;. Cos&igrave; il primo tempo termina con i montani in vantaggio per tre reti a zero. I padroni di casa continuano a premere anche nella ripresa, comunque il Pistoia Nord lotta in ogni zona del campo, riuscendo a creare qualche grattacapo alla retroguardia locale. Comunque i ragazzi di Succi trovano per altre due volta la via del gol, portandosi sul pi&ugrave; cinque. L'ultima frazione di gioco &egrave; la pi&ugrave; equilibrata delle tre. I giallorossi si gettano alla ricerca del meritato gol della bandiera, ma sono ancora i montani a segnare. Cos&igrave; a Gavinana i padroni di casa si impongono su un Pistoia Nord, che nonostante il risultato non ha assolutamente nulla da recriminarsi visto il massimo impegno messo in campo per tutti i 45'.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI