• Pulcini B GIR.B
  • Montagna Pistoiese
  • 5 - 0
  • Agliana


MONTAGNA P.SE: Nannini, Coppi, Ferrari, Putzu, Toma Stella, Nesti, Borsan, Ciurea, Gori, Pagliai, Borsi. All.: Claudio Succi.
AGLIANA: Arrighi, Bernardini, Cardillo, Finocchi, Seghetti, Marra, Verdiani, Gelli, Fabbri. All.: Giuseppe Tridico.

RETI: Toma Stella 2, Coppi 2, Ferrari.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Nonostante Montagna e Pescia non siano riuscite a mettere in sena una gara spettacolare il pubblico della Ramoscina non si è certo annoiato. Buon avvio per la squadra montana che guidata da Stella Toma e Coppi si portano sul più tre. Nei secondi due tempi il match si fa sempre più piacevole ma il risultato sorride sempre ad una Montagna che alla fine riesce ad affermarsi per cinque a zero. Anche se non è stata la miglior giornata di sempre per le due compagini, i valori dei piccoli calciatori viola e bianco blu non si discutono.

MONTAGNA P.SE: Nannini, Coppi, Ferrari, Putzu, Toma Stella, Nesti, Borsan, Ciurea, Gori, Pagliai, Borsi. All.: Claudio Succi.<br >AGLIANA: Arrighi, Bernardini, Cardillo, Finocchi, Seghetti, Marra, Verdiani, Gelli, Fabbri. All.: Giuseppe Tridico.<br > RETI: Toma Stella 2, Coppi 2, Ferrari.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0. Nonostante Montagna e Pescia non siano riuscite a mettere in sena una gara spettacolare il pubblico della Ramoscina non si &egrave; certo annoiato. Buon avvio per la squadra montana che guidata da Stella Toma e Coppi si portano sul pi&ugrave; tre. Nei secondi due tempi il match si fa sempre pi&ugrave; piacevole ma il risultato sorride sempre ad una Montagna che alla fine riesce ad affermarsi per cinque a zero. Anche se non &egrave; stata la miglior giornata di sempre per le due compagini, i valori dei piccoli calciatori viola e bianco blu non si discutono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI