- Pulcini B GIR.B
- Vannucci
-
10 - 1
- Breda Calcio
VANNUCCI: Benfari, Casseri, Comeglio, Di Cosmo, Doto, Gioia, Lamarca, Lippi, Lo Grasso, Novelli, Rosini, Tavanti, Varveri. All.: Alessio Frati.
BREDA: Xhafa, Rega, Botta, Buimaga, Gaggioli, Alinari, Mangiapane, D'Addio, Dhima, Bertolo, Gjoni, Barzaghi. All.: Lorenzo Parlanti - Paolo Tornatore.
RETI: Tavanti 2, Varveri 2, Benfari 2, Novelli 3, autorete pro Vannucci, Dhima.
NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 2-0; t.t. 6-0. Ris. Figc: 3-0.
Partita a due facce quella disputata al Frascari tra i locali del Vannucci e gli ospiti della Breda. In fatti la prima parte della gara è equilibrata, poi però il Vannucci comincia a prendere il largo e la partita non ha più tanto da dire. Ma facciamo ordine. E' proprio la Breda a passare in vantaggio nei primi minuti di gioco. La reazione dei padroni di casa e veemente e la doppietta di Tavanti capovolge il risultato. La gara prende i binari più congeniali per il Vannucci e dopo un secondo tempo in cui la Breda prova timidamente ad opporsi; nel terzo tempo invece gli arancioni di casa prendono definitivamente il largo segnando addirittura sei reti. Nonostante la sconfitta la Breda resta una buona squadra, la quale più ancora migliorare molto, adesso i ragazzi di Lorenzo Parlanti e Paolo Tornatore devono subito scordarsi di questa sconfitta e riscattarsi già dal prossimo impegno.
Calciatoripiù: Varveri, Casseri e Novelli (Vannucci).
VANNUCCI: Benfari, Casseri, Comeglio, Di Cosmo, Doto, Gioia, Lamarca, Lippi, Lo Grasso, Novelli, Rosini, Tavanti, Varveri. All.: Alessio Frati.<br >BREDA: Xhafa, Rega, Botta, Buimaga, Gaggioli, Alinari, Mangiapane, D'Addio, Dhima, Bertolo, Gjoni, Barzaghi. All.: Lorenzo Parlanti - Paolo Tornatore.<br >
RETI: Tavanti 2, Varveri 2, Benfari 2, Novelli 3, autorete pro Vannucci, Dhima.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 2-0; t.t. 6-0. Ris. Figc: 3-0.
Partita a due facce quella disputata al Frascari tra i locali del Vannucci e gli ospiti della Breda. In fatti la prima parte della gara è equilibrata, poi però il Vannucci comincia a prendere il largo e la partita non ha più tanto da dire. Ma facciamo ordine. E' proprio la Breda a passare in vantaggio nei primi minuti di gioco. La reazione dei padroni di casa e veemente e la doppietta di Tavanti capovolge il risultato. La gara prende i binari più congeniali per il Vannucci e dopo un secondo tempo in cui la Breda prova timidamente ad opporsi; nel terzo tempo invece gli arancioni di casa prendono definitivamente il largo segnando addirittura sei reti. Nonostante la sconfitta la Breda resta una buona squadra, la quale più ancora migliorare molto, adesso i ragazzi di Lorenzo Parlanti e Paolo Tornatore devono subito scordarsi di questa sconfitta e riscattarsi già dal prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù: Varveri, Casseri e Novelli</b> (Vannucci).