• Pulcini B GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 0 - 5
  • Pistoiese


PISTOIA NORD: Pace, Niccolai, Di Lauri, Di Rosali, Al Akrad, Scartabelli Francesco, Scartabelli Giulio, Cipriani, Sellitto, Vannacci. All.: Claudio De Simone.
PISTOIESE: Giannotta, Matteoni, Innocenti, Tognozzi, Baldi, Bargellini, Palka, Neri, Volpicelli, Calandra, Colò. All.: Daniele Innocenti.

RETI: Plaka 2, Innocenti, Neri, Volpicelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3.



Buona partenza dei giallorossi del Pistoia Nord, che riescono anche a creare qualche grattacapo alla difesa ospite in particolare con un ispirato Di Lauri. Poi la Pistoiese comincia a prendere confidenza con la sfida iniziando a far vedere il suo ormai famoso gioco corale e prima dell'intervallo gli arancioni trovano la via del gol. Nel secondo tempo inizia a farsi più evidente il predominio della Pistoiese, ma è doveroso segnalare che il Pistoia Nord non molla e affidandosi ancora a Di Lauri cerca talvolta di sbloccarsi in attacco. Poi la Pistoiese raddoppia ma è doveroso spendere qualche parola in più per la terza rete arancione. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Innocenti impatta di testa e insacca; detta così sembra che non ci sia nulla di particolare nell'azione di questo gol, in realtà si tratta della prima rete di testa di questo gruppo. Ritornando alla cronaca chiudiamo parlando di un terzo tempo che vede la compagine locale cercare quantomeno il gol della bandiera ma alla fine è la Pistoiese a trovare ancora la rete in altre due circostanze chiudendo la partita sullo zero a cinque.

PISTOIA NORD: Pace, Niccolai, Di Lauri, Di Rosali, Al Akrad, Scartabelli Francesco, Scartabelli Giulio, Cipriani, Sellitto, Vannacci. All.: Claudio De Simone.<br >PISTOIESE: Giannotta, Matteoni, Innocenti, Tognozzi, Baldi, Bargellini, Palka, Neri, Volpicelli, Calandra, Col&ograve;. All.: Daniele Innocenti.<br > RETI: Plaka 2, Innocenti, Neri, Volpicelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3. Buona partenza dei giallorossi del Pistoia Nord, che riescono anche a creare qualche grattacapo alla difesa ospite in particolare con un ispirato Di Lauri. Poi la Pistoiese comincia a prendere confidenza con la sfida iniziando a far vedere il suo ormai famoso gioco corale e prima dell'intervallo gli arancioni trovano la via del gol. Nel secondo tempo inizia a farsi pi&ugrave; evidente il predominio della Pistoiese, ma &egrave; doveroso segnalare che il Pistoia Nord non molla e affidandosi ancora a Di Lauri cerca talvolta di sbloccarsi in attacco. Poi la Pistoiese raddoppia ma &egrave; doveroso spendere qualche parola in pi&ugrave; per la terza rete arancione. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Innocenti impatta di testa e insacca; detta cos&igrave; sembra che non ci sia nulla di particolare nell'azione di questo gol, in realt&agrave; si tratta della prima rete di testa di questo gruppo. Ritornando alla cronaca chiudiamo parlando di un terzo tempo che vede la compagine locale cercare quantomeno il gol della bandiera ma alla fine &egrave; la Pistoiese a trovare ancora la rete in altre due circostanze chiudendo la partita sullo zero a cinque.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI