- Pulcini B GIR.B
-
Avanguardia
-
3 - 2
-
Pistoiese
AVANGUARDIA: Centomani, Capaj, Melani, Innocenti, Mazzotta, Perretta, Di Grigoli, Santini, Minacapelli, Gropasi. All.: David Ferrari.
PISTOIESE: Reginella, Giannotta, Melchiorre, Toccafondi, Tuci, Gentile, Niccoli, Tognozzi, Lai, Nocciolini, Fattori. All.: Francesco Barontini.
RETI: Perretta 2, Innocenti, Gentile, Nocciolini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 2-1.
Risultato di prestigio per un'Avanguardia in splendida forma.
Fin dall'inizio si capisce che la gara sarà molto equilibrata. A sbloccare il risultato è l'Avanguardia con Perretta che lascia partire un gran mancino che si insacca alla destra del portiere. Nel secondo la Pistoiese esprime un gran gioco corale e trova il pari al termine di un'azione da manuale conclusa da un preciso colpo di testa di Gentili. In avvio di terzo tempo Nocciolini risolve una mischia e ribalta il risultato. Poi Innocenti ristabilisce la parità. Ma a pochi minuti dalla conclusione Perretta dimostra di esser dotato di un gran tiro e riporta in vantaggio l'Avanguardia. Finisce così una gara esaltante, durante la quale le squadre hanno dimostrato di esser già su un ottimo livello.
AVANGUARDIA: Centomani, Capaj, Melani, Innocenti, Mazzotta, Perretta, Di Grigoli, Santini, Minacapelli, Gropasi. All.: David Ferrari.<br >PISTOIESE: Reginella, Giannotta, Melchiorre, Toccafondi, Tuci, Gentile, Niccoli, Tognozzi, Lai, Nocciolini, Fattori. All.: Francesco Barontini.<br >
RETI: Perretta 2, Innocenti, Gentile, Nocciolini. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 2-1.
Risultato di prestigio per un'Avanguardia in splendida forma. <br >Fin dall'inizio si capisce che la gara sarà molto equilibrata. A sbloccare il risultato è l'Avanguardia con Perretta che lascia partire un gran mancino che si insacca alla destra del portiere. Nel secondo la Pistoiese esprime un gran gioco corale e trova il pari al termine di un'azione da manuale conclusa da un preciso colpo di testa di Gentili. In avvio di terzo tempo Nocciolini risolve una mischia e ribalta il risultato. Poi Innocenti ristabilisce la parità. Ma a pochi minuti dalla conclusione Perretta dimostra di esser dotato di un gran tiro e riporta in vantaggio l'Avanguardia. Finisce così una gara esaltante, durante la quale le squadre hanno dimostrato di esser già su un ottimo livello.