- Pulcini B GIR.B
-
Capostrada Belvedere
-
3 - 0
-
Avanguardia
CAPOSTRADA B : Esposito, Ballerini, Bini, Bonacchi, Domagala, Di Leva, Gabbani, Pagliarella, Pierinelli, Skenderaj, Veli. All.: Fabio Dolfi.
AVANGUARDIA: Centomani, Mazzotta, Innocenti, Gropasi, Santini, Kapaj, Belluccini, Coppola, Melani, Spina, Di Grigoli. All.: David Ferrari.
RETI: Ballerini 2, Gabbani.
NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.
La pioggia battente e il forte vento non bastano per fermare due compagini toste e volenterose come Capostrada e Avanguardia. I padroni di casa mettono subito in evidenza il proprio gioco corale ma devono però fare i conti con un'Avanguardia ordinata e chirurgica nelle chiusure difensive. Per sbloccare il risultato i ragazzi di Fabio Dolfi devono aspettare la ripresa, durante la quale Ballerini, con una doppietta, e Gabbani riescono a trovare i giusti varchi per scardinare la retroguardia ospite. Il riscatto dei ragazzi di Ferrari non si fa attendere e durante l'ultima frazione di gioco la sfida si fa a dir poco equilibrata. Sono molte le occasioni da rete, sia per gli arancio blu che per l'Avanguardia. I portieri riescono comunque a far buona guardia e il risultato resta immobile sul tre a zero. Gli applausi vanno a tutti i piccoli calciatori scesi in campo, i quali senza preoccuparsi delle precarie condizioni atmosferiche, hanno messo in scena una partita di ottima qualità.
Calciatoripiù: particolarmente ispirati Ballerini e Gabbani per il Capostrada.
CAPOSTRADA B : Esposito, Ballerini, Bini, Bonacchi, Domagala, Di Leva, Gabbani, Pagliarella, Pierinelli, Skenderaj, Veli. All.: Fabio Dolfi.<br >AVANGUARDIA: Centomani, Mazzotta, Innocenti, Gropasi, Santini, Kapaj, Belluccini, Coppola, Melani, Spina, Di Grigoli. All.: David Ferrari.<br >
RETI: Ballerini 2, Gabbani.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.
La pioggia battente e il forte vento non bastano per fermare due compagini toste e volenterose come Capostrada e Avanguardia. I padroni di casa mettono subito in evidenza il proprio gioco corale ma devono però fare i conti con un'Avanguardia ordinata e chirurgica nelle chiusure difensive. Per sbloccare il risultato i ragazzi di Fabio Dolfi devono aspettare la ripresa, durante la quale Ballerini, con una doppietta, e Gabbani riescono a trovare i giusti varchi per scardinare la retroguardia ospite. Il riscatto dei ragazzi di Ferrari non si fa attendere e durante l'ultima frazione di gioco la sfida si fa a dir poco equilibrata. Sono molte le occasioni da rete, sia per gli arancio blu che per l'Avanguardia. I portieri riescono comunque a far buona guardia e il risultato resta immobile sul tre a zero. Gli applausi vanno a tutti i piccoli calciatori scesi in campo, i quali senza preoccuparsi delle precarie condizioni atmosferiche, hanno messo in scena una partita di ottima qualità. <b>
Calciatoripiù:</b> particolarmente ispirati <b>Ballerini e Gabbani </b>per il Capostrada.