- Esordienti 2 Fase GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- S. Vignini Vicchio
DLF: Perfetti, Bilardi, Aguzzini, Boninsegni, Vostina, Ardinghi, Buzzoni, Signorini, Zannino, Bini A., Aguilar, Di Cicco, De Rosis, Malvisi. All.: Gianni Tornese.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, Gallai, Sabatini, Mehilli, Duhle, Trotta, De Marco, Zeino, Batignani, Paladini, Cammelli, Maragoni, Ducci, Salotti, Barbieri, Galli, Della Rocca. All.: Alessio Paoli.
PARZIALI: 2-0; 0-2; 0-0.
RETI: Bilardi, Ardinghi, Trotta, Marangoni.
Partita equilibrata tra DLF e Sandro Vignini: anche se, a tratti, a convincere di più sono stati i padroni di casa, le due formazioni, nel computo dei tre tempi, hanno saputo mostrare al pubblico, accorso allo stadio in questa domenica mattina, valori simili. Nel primo tempo, nonostante i due gol di vantaggio, il DLF avrebbe potuto anche triplicare il risultato, arrotondandolo ulteriormente: i padroni di casa, già in vantaggio grazie alle reti di Bilardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e di Ardinghi, che riesce a trafiggere Pasqui con un tiro da fuori area, vanno più volte vicini al tris che avrebbe inevitabilmente cambiato la partita. L'occasione più clamorosa capita a D'Alessandro, che colpisce il palo e rimanda a data da destinarsi il 3-0. Nel secondo tempo, infatti, gli ospiti, dopo aver scampato la rete del possibile KO, si svegliano e con orgoglio reagiscono siglando prima la rete del 2-1 con Trotta, grazie ad un tiro da lontano, e poi il pareggio (che contemporaneamente vale lo 0-2 per i secondi 20') che arriva su rigore di Marangoni, fischiato dopo l'atterramento di Galli all'interno dell'area del DLF. Nel terzo periodo sarà una vera battaglia, e le due squadre si annulleranno a vicenda, non andando oltre lo 0-0, e lasciando così invariato il risultato finale: davvero una bella partita, ricca di emozioni e di tanti gol.
Calciatoripiù: Ardinghi e Signorini i migliori del DLF. Trotta e Marangoni nel Sandro Vignini.
DLF: Perfetti, Bilardi, Aguzzini, Boninsegni, Vostina, Ardinghi, Buzzoni, Signorini, Zannino, Bini A., Aguilar, Di Cicco, De Rosis, Malvisi. All.: Gianni Tornese.<br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, Gallai, Sabatini, Mehilli, Duhle, Trotta, De Marco, Zeino, Batignani, Paladini, Cammelli, Maragoni, Ducci, Salotti, Barbieri, Galli, Della Rocca. All.: Alessio Paoli.<br >PARZIALI: 2-0; 0-2; 0-0.<br >
RETI: Bilardi, Ardinghi, Trotta, Marangoni.
Partita equilibrata tra DLF e Sandro Vignini: anche se, a tratti, a convincere di più sono stati i padroni di casa, le due formazioni, nel computo dei tre tempi, hanno saputo mostrare al pubblico, accorso allo stadio in questa domenica mattina, valori simili. Nel primo tempo, nonostante i due gol di vantaggio, il DLF avrebbe potuto anche triplicare il risultato, arrotondandolo ulteriormente: i padroni di casa, già in vantaggio grazie alle reti di Bilardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e di Ardinghi, che riesce a trafiggere Pasqui con un tiro da fuori area, vanno più volte vicini al tris che avrebbe inevitabilmente cambiato la partita. L'occasione più clamorosa capita a D'Alessandro, che colpisce il palo e rimanda a data da destinarsi il 3-0. Nel secondo tempo, infatti, gli ospiti, dopo aver scampato la rete del possibile KO, si svegliano e con orgoglio reagiscono siglando prima la rete del 2-1 con Trotta, grazie ad un tiro da lontano, e poi il pareggio (che contemporaneamente vale lo 0-2 per i secondi 20') che arriva su rigore di Marangoni, fischiato dopo l'atterramento di Galli all'interno dell'area del DLF. Nel terzo periodo sarà una vera battaglia, e le due squadre si annulleranno a vicenda, non andando oltre lo 0-0, e lasciando così invariato il risultato finale: davvero una bella partita, ricca di emozioni e di tanti gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ardinghi e Signorini</b> i migliori del DLF. <b>Trotta e Marangoni</b> nel Sandro Vignini.