- Esordienti 2 Fase GIR.D
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Sabbatini, Bellesi, Gallai, Ducci, Paladini, Barbieri, Trotta, Salotti, Marangoni, Frilli, Cammelli, Galli, Dule, Batignani, Jeno. All.: Alessio Paoli.
PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Ringressi, Pollastri, Acciai, Bidal, Zuffanelli, Checcacci, Fabbri, Frroku, De Paoli, Crisà, Crescioli, Vanni, Abdelhamid. All.: Melli-Malusci.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.
RETI: Crisà.
Vince di misura, e nel terzo tempo, il Ponte Rondinella, che si porta a casa una sfida difficile contro un avversario fortemente determinato e mai domo come il Sandro Vignini, che oggi ha fatto vedere un buon gioco, una buona intensità, belle azioni da gol e anche una buona coesione a livello di collettivo, che ha permesso al gruppo di mister Paoli di non disunirsi mai, anche nei momenti di maggiore sofferenza, e di non riuscire a prendere gol se non sul finire della terza frazione. Per questo ci sentiamo di dire che in questa partita, visto l'equilibrio che la ha caratterizzata in tutti i 60', sarebbe stato più giusto un pareggio per i padroni di casa, che si sono visti sfuggire questo prezioso punto dalle mani a pochi minuti dalla fine. Nel primo tempo ci sono diverse occasioni, sia da una parte che dall'altra, anche se è per il Ponte Rondinella la palla gol più ghiotta, che viene neutralizzata sulla linea di porta da Bellesi, che anticipa tutti e spedisce in fallo laterale. Per gli ospiti due buone azioni vedono protagonisti Barbieri e Marangoni, che non riescono però a segnare. Sebbene, nel primo, come poi anche nel secondo, la supremazia territoriale appartenga agli ospiti, ci sono delle belle occasioni per entrambe le squadre, visto che il Sandro Vignini riesce a sventare il gol in due occasioni, e grazie a due parate strepitose di Cammelli, prima su Checcacci e su Frroku, e a prendere un palo della porta difesa da Aldobrandi. Sarà nel terzo tempo però, quello nel quale il Sandro Vignini riuscirà ad uscire con maggiore convinzione e a farsi trovare stabilmente in avanti, che arriverà il gol degli ospiti, che nel miglior momento per il Sandro Vignini, riesce a trovare molto bene il gol del vantaggio con Crisà su assist di Frroku, che decide la partita. Peccato per i padroni di casa, che credevano in un pareggio, e che lo avrebbero meritato. Molto bene invece il Ponte Rondinella, che vince ancora, dopo la splendida vittoria dello scorso turno, e si gode questo momento conquistandosi tre punti fatti di carattere e voglia di arrivare al risultato.
Calciatoripiù: Trotta e Dule i migliori in campo, insieme al trittico difensivo Cammelli-Bellesi-Gallai, per i padroni di casa del Sandro Vignini. Nel Ponte Rondinella Frroku, Bidal e Crisà.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Sabbatini, Bellesi, Gallai, Ducci, Paladini, Barbieri, Trotta, Salotti, Marangoni, Frilli, Cammelli, Galli, Dule, Batignani, Jeno. All.: Alessio Paoli.<br >PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Ringressi, Pollastri, Acciai, Bidal, Zuffanelli, Checcacci, Fabbri, Frroku, De Paoli, Crisà, Crescioli, Vanni, Abdelhamid. All.: Melli-Malusci.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.<br >
RETI: Crisà.
Vince di misura, e nel terzo tempo, il Ponte Rondinella, che si porta a casa una sfida difficile contro un avversario fortemente determinato e mai domo come il Sandro Vignini, che oggi ha fatto vedere un buon gioco, una buona intensità, belle azioni da gol e anche una buona coesione a livello di collettivo, che ha permesso al gruppo di mister Paoli di non disunirsi mai, anche nei momenti di maggiore sofferenza, e di non riuscire a prendere gol se non sul finire della terza frazione. Per questo ci sentiamo di dire che in questa partita, visto l'equilibrio che la ha caratterizzata in tutti i 60', sarebbe stato più giusto un pareggio per i padroni di casa, che si sono visti sfuggire questo prezioso punto dalle mani a pochi minuti dalla fine. Nel primo tempo ci sono diverse occasioni, sia da una parte che dall'altra, anche se è per il Ponte Rondinella la palla gol più ghiotta, che viene neutralizzata sulla linea di porta da Bellesi, che anticipa tutti e spedisce in fallo laterale. Per gli ospiti due buone azioni vedono protagonisti Barbieri e Marangoni, che non riescono però a segnare. Sebbene, nel primo, come poi anche nel secondo, la supremazia territoriale appartenga agli ospiti, ci sono delle belle occasioni per entrambe le squadre, visto che il Sandro Vignini riesce a sventare il gol in due occasioni, e grazie a due parate strepitose di Cammelli, prima su Checcacci e su Frroku, e a prendere un palo della porta difesa da Aldobrandi. Sarà nel terzo tempo però, quello nel quale il Sandro Vignini riuscirà ad uscire con maggiore convinzione e a farsi trovare stabilmente in avanti, che arriverà il gol degli ospiti, che nel miglior momento per il Sandro Vignini, riesce a trovare molto bene il gol del vantaggio con Crisà su assist di Frroku, che decide la partita. Peccato per i padroni di casa, che credevano in un pareggio, e che lo avrebbero meritato. Molto bene invece il Ponte Rondinella, che vince ancora, dopo la splendida vittoria dello scorso turno, e si gode questo momento conquistandosi tre punti fatti di carattere e voglia di arrivare al risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Trotta </b>e <b>Dule </b>i migliori in campo, insieme al trittico difensivo <b>Cammelli-Bellesi-Gallai</b>, per i padroni di casa del Sandro Vignini. Nel Ponte Rondinella <b>Frroku, Bidal e Crisà</b>.