- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Galluzzo
-
2 - 1
- D.L.F. Firenze
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Tereziu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Manchini, Di Maggio, Poggioli D., Castaldi, Andrei G., Lombardi, Durante, Bennardo, Bartoloni, Nencioni, Noferini, Manetti. All.: Doriano Bini.
DLF: Perfetti, Blardi, Postina, Bonisegni, Aguilar, Ardignhi, Ahmed, Signorini, Morini, D'Alessandro, Amahdaoui, Giustini, Giovannini, De Rosis. All.: Gianni Tornese.
PARZIALI: 2-1; 0-0; 0-0.
RETI: 2 Poggioini D., Bilardi.
Succede tutto nel primo tempo in questa sfida tra Audace Galluzzo e DLF: bastano i primi venti minuti a decidere il risultato di una gara intera, che si è sviluppata totalmente nei primi venti minuti, anche, e soprattutto dal punto di vista delle occasioni da gol, che sono mancate e hanno latitato per gran parte della gara dopo i gol del Galluzzo e quello del DLF. A partire molto bene sin dall'inizio è il DLF, che riesce dopo non molto a sbloccare le marcature e a portarsi in vantaggio: i ragazzi di mister Tornese, effettivamente, scendendo in campo molto determinati sin dai minuti iniziali, hanno il merito di portarsi subito in vantaggio con Bilardi, che si fa trovare subito attento nel posto giusto al momento giusto, pronto ad insaccare con una zampata. La reazione del Galluzzo, pur partendo in sordina, però non tarda ad arrivare, e dopo lo svantaggio arriveranno ben due gol, quelli di Poggiolini D. che decideranno la gara. Il primo è su assist di Andrei G., mentre il secondo nasce da un triangolo molto ben fatto con Rossi F., bravo a fare in modo ottimale la sponda e a rendere con la giusta velocità e precisione il pallone al compagno. Come abbiamo detto, una volta segnati i tre gol della gara le due squadre non offrono molto di più, riuscendo a costruire non molte azioni e finalizzandone altrettante meno. Ottima prova per il Galluzzo, che ha avuto la forza di reagire e di controllare senza troppi sforzi un match molto difficile e complicato, che si stava mettendo ancora peggio. Peccato invece per il DLF, che paga a caro prezzo le assenze che hanno toccato la squadra ospite, che ha l'unico rammarico di non aver gestito nel migliore dei modi il buon vantaggio che la formazione di mister Tornese era riuscita a conseguire nella prima parte del primo tempo.
Calciatoripiù: Poggiolini D., Banchini, Rossi F. (Audace Galluzzo). Giovannini (DLF).
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Tereziu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Manchini, Di Maggio, Poggioli D., Castaldi, Andrei G., Lombardi, Durante, Bennardo, Bartoloni, Nencioni, Noferini, Manetti. All.: Doriano Bini.<br >DLF: Perfetti, Blardi, Postina, Bonisegni, Aguilar, Ardignhi, Ahmed, Signorini, Morini, D'Alessandro, Amahdaoui, Giustini, Giovannini, De Rosis. All.: Gianni Tornese.<br >PARZIALI: 2-1; 0-0; 0-0.<br >
RETI: 2 Poggioini D., Bilardi.
Succede tutto nel primo tempo in questa sfida tra Audace Galluzzo e DLF: bastano i primi venti minuti a decidere il risultato di una gara intera, che si è sviluppata totalmente nei primi venti minuti, anche, e soprattutto dal punto di vista delle occasioni da gol, che sono mancate e hanno latitato per gran parte della gara dopo i gol del Galluzzo e quello del DLF. A partire molto bene sin dall'inizio è il DLF, che riesce dopo non molto a sbloccare le marcature e a portarsi in vantaggio: i ragazzi di mister Tornese, effettivamente, scendendo in campo molto determinati sin dai minuti iniziali, hanno il merito di portarsi subito in vantaggio con Bilardi, che si fa trovare subito attento nel posto giusto al momento giusto, pronto ad insaccare con una zampata. La reazione del Galluzzo, pur partendo in sordina, però non tarda ad arrivare, e dopo lo svantaggio arriveranno ben due gol, quelli di Poggiolini D. che decideranno la gara. Il primo è su assist di Andrei G., mentre il secondo nasce da un triangolo molto ben fatto con Rossi F., bravo a fare in modo ottimale la sponda e a rendere con la giusta velocità e precisione il pallone al compagno. Come abbiamo detto, una volta segnati i tre gol della gara le due squadre non offrono molto di più, riuscendo a costruire non molte azioni e finalizzandone altrettante meno. Ottima prova per il Galluzzo, che ha avuto la forza di reagire e di controllare senza troppi sforzi un match molto difficile e complicato, che si stava mettendo ancora peggio. Peccato invece per il DLF, che paga a caro prezzo le assenze che hanno toccato la squadra ospite, che ha l'unico rammarico di non aver gestito nel migliore dei modi il buon vantaggio che la formazione di mister Tornese era riuscita a conseguire nella prima parte del primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggiolini D., Banchini, Rossi F.</b> (Audace Galluzzo). <b>Giovannini </b>(DLF).